Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Los Angeles  Trump  Treni  Ramy  Caos  Brignone  Biden  Meta  Incendi  Maduro  Gaza  Motta  

01:28 Guerriglia a Bologna, carabinieri fronteggiano manifestanti01:02 TG2 - Storie. I racconti della settimana - Puntata del 11/01/202501:01 Bollette in aumento: famiglie e imprese italiane sotto pressione01:00 Attese di 9 mesi, paletti e tagli. Le pensioni anticipate crollano di un terzo con il governo Meloni01:00 Pensioni, Inps nel mirino della Lega. "Fava riferisca in Parlamento"01:00 I diari del boss01:00 Kiev cattura i primi nordcoreani, ma trema dal Kursk al Donbass00:41 Medio Oriente, le notizie di oggi. Da Siria e Libano l’impegno per relazioni durature dopo anni di tensioni00:32 Dusan Vlahovic è un flop anche a C’è posta per te: relegato come ultima storia di puntata dopo la mezzanotte00:30 Sudan’s Military Recaptures Key City From Paramilitary Accused of Genocide
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale