Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Los Angeles  Trump  Ramy  Caos  Brignone  Treni  Meta  Maduro  Salvini  Biden  Musk  Meloni  

08:05 Record storico di 1.697 detenuti politici e repressione post-elettorale in Venezuela08:00 Campo largo diviso su Genova: i dubbi M5s sull’«egemonia» Pd08:00 Napoli-Hellas Verona: i convocati di Zanetti08:00 Maremma com’era: il convitto salesiano di via Porciatti. Correva l’anno 193107:58 Pago, il vero motivo per cui ha partecipato in passato ai reality. E ora punta a vincere07:53 L'autobiografia del Papa: umiltà, umorismo, i ricordi dell'infanzia e la famiglia di migranti07:53 Caos treni, ritardi e cancellazioni: come ottenere il rimborso 07:48 HACKER RUSSI ALL’ATTACCO – Colpiti siti istituzionali Italia durante visita Zelensky07:46 Fiocchi in arrivo sulla Basilicata: le allerte ed il piano neve della protezione civile07:43 La destra fa sempre più proseliti fra gli studenti
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale