Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Ramy  Los Angeles  Trump  Caos  Musk  Incendi  Gaza  Scontri  Salvini  Meta  Biden  Motta  

12:07 Juventus, la sparata di Oppini scatena i tifosi sui social: è tiro al bersaglio12:01 Il derby si colora di rossoverde12:00 Sci alpino, gigante Adelboden: Meillard guida la truppa svizzera, De Aliprandini e Della Vite ci provano11:58 Preganziol, omaggio al fiore d'inverno: in corso la rassegna enogastronomica del Radicchio Rosso11:55 Perché a Sanremo 2025 si parlerà tantissimo di Giulia De Lellis: il timore di Tony Effe11:54 Non sarà la corsa agli armamenti a garantire la pace11:51 Italian Physicist Offers Solution to Time Travel Paradox11:51 Corteo per Ramy, La Russa: "Ferma e totale condanna della violenza"11:50 Totonno Chiappetta, uno spettacolo per ricordarlo a dieci anni dalla morte11:50 Più casi di violenza di genere, ma diminuiscono gli altri reati nell'oristanese
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale