Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Ramy  Los Angeles  Trump  Gaza  Scontri  Nordio  Musk  Corteo  Abedini  Incendi  Brignone  Motta  
15:53 Georgia, arresti nel 45° giorno di protesta: anche la direttrice di due giornali - Video15:49 Il supporto per non vedenti è AI: gli occhiali fanno da cane guida15:46 Genoa, Vieira e l'ultimo schiaffo a Balotelli: continua la guerriglia interna15:45 Molte attività manuali richieste tra i lavori del futuro15:38 Calcio, Frendrup stende il Parma a Marassi15:35 Arsenal v Manchester United: FA Cup third round – live15:34 Scossa di terremoto di magnitudo 4 registrata ad Ampezzo, in provincia di Udine15:30 Chiara Ferragni incinta? Lei scrive a Dagospia: "So che ti arrivano voci. Lo dico a te per tutti…"15:30 QUANTI PROVOCATORI DI STATO E INTERNAZIONALI C’ERANO A BOLOGNA E NELLE VARIE MANIFESTAZIONI PER RAMI?15:30 Marotta: "Al momento Frattesi non ha chiesto di andare via"
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale