Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Ramy  Los Angeles  Abedini  Trump  Nordio  Scontri  Sala  Gaza  Australian Open  Valanga  Incendi  Brignone  
20:20 Abedini libero20:08 Bologna-Roma, moviola: Abisso ancora bocciato, che caos sui rigori: rossoblù furiosi20:08 Pagelle Bologna-Roma 2-2: Dovbyk salva Ranieri al 98', Skorupski come Maignan, Koné ingenuo, male Dybala20:07 Le parole sempre più distanti dall’umanità, il nostro mondo perso nelle password20:05 Abedini fuori dal carcere. Dietro la firma di Nordio il negoziato con l’Iran e gli affari con l’America per la liberazione di Cecilia Sala20:03 L’ultimo gelso di Gerusalemme, Israele cancella i palestinesi anche ridisegnando il paesaggio20:00 Uccisi dai clan e dimenticati, l’archivio dei 200 casi irrisolti19:49 Docenti esperti di infertilità insegneranno nei ritagli di tempo19:48 Dieci anni dopo Charlie Hebdo è ancora qui, quel diritto di satira così diverso dalla libertà di diffondere fake news19:45 Australian Open, Sabalenka tifa Sinner e sorprende parlando già di ritiro: "Voglio un figlio"
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale