Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Oliviero Toscani  Abedini  Los Angeles  Sinner  Trump  Australian Open  Sala  Ramy  Nordio  Valanga  Gaza  Iran  

11:00 Capitalismo e democrazia: quale equilibrio tra competizione, conflitto e cooperazione?10:56 Open Var, l'audio choc dell'arbitro Abisso con Mancini e la verità sui rigori di Bologna-Roma10:54 Sondaggi Grande Fratello del 13 gennaio: chi rischia l’eliminazione10:54 Piano Mattei: avanti con cinque nuovi paesi africani10:54 Le abruzzesi di pallavolo10:53 Quando Giorgia Meloni disse che Oliviero Toscani era "un radical chic" e una "persona miserabile"10:51 "Ancora menzogne su Silvio Berlusconi": FI e FdI contro il servizio di Report10:49 Paolo Di Canio ridicolizza il decalogo di Conceicao e fa a pezzi Thiago Motta10:47 Polizia Locale: nel weekend ritirate 10 patenti; 1.500 sanzioni10:46 Juventus, Fagioli di nuovo nella bufera: lo sfogo del centrocampista
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale