Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Oliviero Toscani  Los Angeles  Sinner  Australian Open  Abedini  Trump  Gaza  Ramy  Sala  Meloni  Croazia  Milanovic  

12:40 Caso Belloni: l’addio al Dis12:40 Nel 2024, 10.457 persone sono morte alle frontiere spagnole12:39 Scontri a manifestazione per Ramy, identificati 30 manifestanti a Roma12:38 Anteprima/ Una serata di ricordo e amore/ In chiesa e in teatro con don Giusto Aido e Andrea Parodi/ Nonostante i vigili/ presto on line12:37 FPÖ und ÖVP einigen sich in Österreich auf erste Details12:34 Il Gattopardo: svelata la data d’uscita della serie evento Netflix 12:33 Anguissa, il gol al Verona è un arcobaleno nel cielo del piccolo Daniele12:32 ‘Just the start’: X’s new AI software driving online racist abuse, experts warn12:30 Il debutto di mio figlio a teatro mi ha commosso: non esiste emozione più bella12:30 Si schianta con la bici da cross dopo un salto al bikepark, Ivan muore e lascia moglie e tre figli
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale