Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Oliviero Toscani  Los Angeles  Sinner  Trump  Australian Open  Gaza  Sanremo  Festival  Incendi  Berlusconi  Jarry  Toscani  

14:52 Freddo, ghiaccia il lago di Endine14:50 Missili supersonici in giardino14:49 Sanremo 2025, Olly: "La mia 'Nostalgia Balorda' come la saudade portoghese"14:45 Eurobond post-pandemici: ripagarli per l’Ue sarà più costoso 14:43 Stadio Collana, De Luca promette: "Se non ci danno fastidio impianto completato in 18 mesi"14:30 Maltempo in Italia: pioggia, vento e neve, scuole chiuse in alcuni centri14:30 Vandalizzata la tomba di Charles Darwin14:30 Prezzi alle stelle, salari fermi: la stangata è servita14:30 Quello che c'è da sapere sul suicidio14:29 Donna sbranata e uccisa da un branco di cani randagi
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale