Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Oliviero Toscani  Los Angeles  Sinner  Gaza  Sanremo  Trump  Australian Open  Festival  Berlusconi  Abedini  Report  Sala  

16:00 Il Tar blocca la discarica di car fluff a Sorgà, Regione Veneto battuta15:59 Mostro Firenze, richiesta revisione condanna Vanni15:52 Record di trapianti e donazioni nel 2024: "Tantissime vite salvate"15:52 Niente stipendio e tredicesima, i lavoratori bloccano i prodotti in uscita15:48 TGR Giubileo - Cammini di Speranza del 13/01/202515:48 Otto valdostani alle Universiadi15:47 Chiuso il caso giudiziario Abedini15:47 Scuola, giudizio sintetico e voto in comportamento15:46 Piccoli tifosi si cresce, a Bologna a ogni bebè in regalo una mini maglia rossoblu15:45 Pestato dal branco su ordine del nipote del boss. Sei arresti
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale