Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Gaza  Los Angeles  Musk  Giro  Australian Open  Meloni  Conte  Israele  Berrettini  Montecristo  Biden  

09:57 Mattarella all’Opera per "Tosca", Urso a Pitti Uomo, Messina e Orsini per la crescita, Giuli ricorda Toscani09:55 Con quasi 21mila recensioni questo è l’esfoliante viso must have che puoi avere anche tu09:54 Lazio, addio all'aquila Olympia: il falconiere Juan Bernabé licenziato per un video spinto sui social09:51 Gaza, nel 2024 più di 5.000 bambini sono rimasti disabili09:50 PFAS: il conto salato pagato dai cittadini per avere acqua pulita09:47 CON TRUMP RITORNA L’IMPERO COLONIALE da IL FATTO09:45 GLI INTERESSI DEGLI STATI UNITI E QUELLI DELL’EUROPA da VOLERELALUNA09:42 Che sta succedendo con Starlink, Meta e X?09:41 Introducing child benefits in pension systems: rationale, pros and cons09:39 Incendi Los Angeles, morta l’attrice Dalyce Curry dei Blues Brothers
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale