Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Gaza  Trump  Los Angeles  Australian Open  Giro  Musk  Israele  Berrettini  Biden  Meloni  Incendio  Oliviero Toscani  
11:00 Cos’hanno in comune Leonardo, i graffiti e Karl Marx?11:00 Cosa dice la scelta di Meta di rinunciare al fact checking esterno sulle proprie piattaforme10:53 Metalmeccanici, Sbarra: sostegno allo sciopero, Federmeccanica deve assumersi le proprie responsabilità10:53 America First, dalla Groenlandia al Messico10:51 ‘Van Gogh Café Opera Musical’ debutta al Brancaccio il 23 gennaio10:51 Pakhshan Azizi, condannata a morte in Iran per aver aiutato donne e bambini10:51 Inquinamento: prorogato lo stop dei veicoli a Frosinone10:50 Roma, Franco Mussida presenta il suo romanzo autobiografico10:50 Colpisce la madre al volto e le strappa i capelli: 40enne arrestato a Roma10:50 Previsioni meteo Roma e Lazio 14 gennaio: sole ma temperature rigide
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale