Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Gaza  Trump  Los Angeles  Australian Open  Israele  Musk  Giro  Brescia  Berrettini  Meloni  Hamas  Colombo  

13:54 Innovazione: nella classifica mondiale la Svizzera vince su tutti. La posizione dell’Italia delude13:51 Muffa intorno alle finestre, perché si forma e come eliminarla13:50 Incendi a Los Angeles: nuovo rogo nella contea di Ventura, in arrivo venti forti13:50 Accanimento di Ranucci su Berlusconi: ancora fango di Report nonostante quattro archiviazioni…13:49 Intelligenza artificiale, alleata contro le frodi nelle scommesse sportive13:49 Fragliasso: "Gli abusi andavano avanti da un anno"13:47 Il Giro a Napoli, Moser: "Grande occasione di visibilità"13:46 Start up, ecco il nuovo bando della Regione: in arrivo 15 milioni di euro13:45 Duplice femminicidio ma niente ergastolo, sentenza choc: Salvatore Montefusco era stato denunciato 13 volte13:45 Meloni: nuove misure per aiuti alle famiglie
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale