Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Meloni   Spagna   Gaza   Guccini   Trump   Cina   Marcinelle   Ceuta   Garlasco   Europei    ...   (fonti) 

  01:10    LA DIPLOMATICA LEZIONE DI STORIA CINESE AL RIARMO GIAPPONESE (unita2.org)
  00:24    QUANDO I MIGRANTI DA ESCLUDERE O USARE PER IL PEGGIO ERAVAMO NOI (unita2.org)
  00:09    25 anni fa i No Global 'vedevano' il futuro (pressenza.com)
  00:08    Ma mi faccia il piacere (infosannio.com)
  00:00    PAGHEREMO CARO, PAGHEREMO TUTTO (unita2.org)
  00:00    CINA, RUSSIA E IRAN IO VE L'AVEVO DETTO (DI VITO PETROCELLI) (unita2.org)
  00:00    LA MAPPA DI EUROSTAT CHE SMONTA TUTTE LE STORIELLE CHE VI RACCONTANO SUL TURISMO DI MASSA (unita2.org)
  23:33    Il fiume Rabbi è di tutti (pressenza.com)
  21:36    MediaWatch: «Ti spediamo al fronte»: la mobilitazione come arma contro il giornalismo investigativo in Ucraina (peacelink.it)
  21:35    Perù: le comunità indigene seguono un corso di formazione su 'Governance comunitaria e difensori dei diritti' (pressenza.com)
  20:49    È morto Livio Berruti, leggenda di Roma 1960: l'uomo dagli occhiali scuri che spezzò il dominio americano nei 200 metri (lacapitalenews.it)
  20:24    Sinner rinuncia a Cincinnati per il dolore al ginocchio destro: niente tornei prima degli US Open, ora cresce l'allarme (lacapitalenews.it)
  20:01    Tutte le violazioni dell'Italia sull'Emfa. C'è l'esposto formale (articolo21.org)
  20:00    Boy George, il Karma del camaleonte (lespresso.it)
  19:13    Messina, non c'è posto per i devastatori in riva allo stretto (pressenza.com)
  19:13    Dalla parte di SpinTime: ieri, oggi, domani, sempre (pressenza.com)
  19:00    Garlasco, la bomba di De Rensis: «Sempio è innocente, a me interessa solo revisionare la posizione di Alberto Stasi» (lacapitalenews.it)
  18:57    L'arte dell'ostinazione. Perché la piazza dello Stretto non si lascia normalizzare (pressenza.com)
  18:44    La Corte di giustizia europea ha già bocciato il blocco dei trasferimenti 'Dublino' (pressenza.com)
  18:43    Elezioni entro poco più di un anno. Movimento 5 stelle e PD (olnews.it)
  18:43    Per Salvini i fatti di Ceuta erano prevedibili (olnews.it)
  18:30    Qual è davvero la posta in gioco in Val di Susa (lespresso.it)
  18:00    Tibet, nuova ondata di demolizioni: oltre mille abitazioni di monaci nel mirino della Cina (lindipendente.online)
  18:00    Eclissi totale di Sole il 12 agosto: in Italia oscuramento fino al 90% (lacapitalenews.it)
  18:00    Le notizie del giorno | 09 agosto 2026 - Serale (it.euronews.com)
  17:46    Oltre 1 milione di evacuati in Cina per il tifone Dolphin (it.euronews.com)
  17:32    Turchia, libertà di stampa negata dieci anni fa come oggi: non è un paese per giornalisti (articolo21.org)
  17:30    Måneskin, la reunion è realtà: il piano per Sanremo e il ritorno a Roma (lacapitalenews.it)
  17:21    L'accordo della Mecca, un 'arrocco dinamico' che cambia il gioco sulla scacchiera mediorientale (strisciarossa.it)
  17:20    Di Majo e Natale: su Report e Ranucci il Tg1 allineato ad una campagna politica (articolo21.org)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu aggrega notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e cultura. Le fonti includono testate nazionali e internazionali in modo da consentire agli utenti di accedere ad una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu ad aggregare le notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file RSS di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte e degradate) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed RSS non ha fini commerciali, tuttavia il/la titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per tale motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi e di ieri.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale