Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Nobel per la pace   Gaza   Navi Pillay   Trump   Israele   Pillay   Nobel   Ranucci   Meloni   Corte Penale    ...   (fonti) 

  12:25    La Giustizia come Architrave della Convivenza (pressenza.com)
  12:15    Una lettera dal centro di detenzione di Pastrogor (Bulgaria) (pressenza.com)
  12:13    Processo naufragio Cutro, le incongruenze sui diari della Guardia di Finanza (pressenza.com)
  12:00    San Francesco, il lupo, i segni (lindipendente.online)
  11:48    12 milioni di spose bambine (pressenza.com)
  11:42    Trieste, sgombero di Piazza Libertà e miseria della politica (pressenza.com)
  11:26    Si può danzare fra le macerie (pressenza.com)
  11:00    L'impronta di Netanyahu (lespresso.it)
  10:58    Ancora tentativi di bavaglio ai magistrati (articolo21.org)
  10:48    Consumi, comportamenti e vita digitale degli studenti italiani (pressenza.com)
  10:44    Ranucci, il Tribunale del lavoro dice no al reintegro alla conduzione di Report (lindipendente.online)
  10:32    Festival della Pace: Parma entra nella Marcia Mondiale (pressenza.com)
  10:27    La nuova legge elettorale: più potere ai partiti, meno scelta ai cittadini (articolo21.org)
  10:24    Caso Ranucci. Chi festeggia presto capirà di essersi autoaffondato (articolo21.org)
  10:18    In tanti a Perugia per la pace, il disarmo, contro la distruzione della legalità internazionale (articolo21.org)
  10:17    Next Generation Fest, al via a Firenze la quinta edizione del più grande evento italiano dedicato alle GenZ e Alfa - La diretta (lespresso.it)
  10:14    Economia: Trump fa il pieno da Putin: accordo sul gasolio (peacelink.it)
  10:01    La protesta arriva in Belgio: decine di migliaia in piazza contro l'austerità (lindipendente.online)
  10:00    Il fake italiano alle origini del conflitto (lespresso.it)
  09:57    Ranucci, 'rispetto la sentenza e la accetto serenamente' (infosannio.com)
  09:50    Fucilato in diretta (infosannio.com)
  09:42    Meloni d'artificio: condono edilizio e Zes unica Italia (infosannio.com)
  09:34    Il coraggio di Navi Pillay. L'atto di accusa contro Netanyahu smaschera l'ipocrisia dell'Europa (infosannio.com)
  09:30    Liberate la stampa dal 'bavaglio' legale delle liti temerarie (infosannio.com)
  09:26    La destra italiana costretta a difendere il potere (infosannio.com)
  09:23    La possibilità di evitare la capocrazia (infosannio.com)
  09:18    Il sogno americano è sempre un incubo (infosannio.com)
  09:07    L'uragano Isaias colpisce gli USA: 668mila utenze senza elettricità in tre Stati (lindipendente.online)
  09:06    Rassegna stampa 'Costruire la pace, decostruire la guerra' (pressenza.com)
  08:55    Suprematisti umani (infosannio.com)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu aggrega notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e cultura. Le fonti includono testate nazionali e internazionali in modo da consentire agli utenti di accedere ad una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu ad aggregare le notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file RSS di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte e degradate) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed RSS non ha fini commerciali, tuttavia il/la titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per tale motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi e di ieri.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale
No AI Nessun testo, né applicazione, né tool, presente su questo sito è generato con software di intelligenza artificiale.