Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Los Angeles  Gaza  Trump  Giro  Israele  Musk  Oliviero Toscani  Report  Australian Open  Meloni  Montecristo  Conte  

08:20 La Bulgaria spera di aderire al programma di esenzione dal visto degli Stati Uniti nel 202608:18 Pubblica il video della protesi al pene: la Lazio di Lotito lo licenzia08:16 Noterelle dal carcere: «Cose che succedono…»08:10 Starmer fa un’inversione di rotta sull’IA e adotta un approccio favorevole all’innovazione08:10 I paesi del Nord dell’UE cercano di ridurre i profitti petroliferi russi08:09 Il primo ministro francese Bayrou si vuole assicurare alleati a sinistra per mantenere l’equilibrio08:06 Una società legata a Gazprom fornisce gas agli autobus di Varsavia08:05 Zelensky reagisce all’invito di Fico, dicendogli di visitare Kyiv08:04 La Spagna tassa il turismo per salvare gli alloggi08:02 Il Ddl Sicurezza torna al Senato mentre le proteste scuotono l’Italia
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale