Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Los Angeles  Trump  Caos  Ramy  Brignone  Treni  Meta  Biden  Salvini  Gaza  Musk  Maduro  

06:57 Da Manfredi a Gassman, da Sordi a Tognazzi. Una grande generazione di attori comici… anzi no, non lo erano06:46 Due tram si sono scontrati nel tunnel sotto la stazione di Strasburgo: 36 feriti06:45 2025: Clima e "verità" sempre in primo piano06:45 Allerta arancione in Calabria, gialla in 6 regioni: pioggia e nevicate, e crollo temperature06:43 TG2 Achab Libri06:41 TG2 Cinematinée06:39 Victimes des vaccins Covi-19 : ce que révèlent les chiffres officiels. Avec Pierre Chaillot06:30 Real Madrid-Barcellona in Supercoppa di Spagna, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni06:29 TG2 Mizar06:28 VINO DEALCOLATO: LA PAROLA A SOCRATE
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale