Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Ucraina  Pordenone  Papa  Groenlandia  Russia  Parlamento  Capitale italiana della cultura  Von der Leyen  Garlasco  Poggi  Musk  [altri temi]

  19:59    Nach Verhandlung in der Ukraine: Der Krieg geht weiter (taz.de)
  19:58    Einigung in Dschidda: Rechnung ohne Putin (taz.de)
  19:54    Caso Scutellà, i senatori del M5s abbandonano l'Aula. La Russa: 'Ma di quale furto parlate?' (ilfattoquotidiano.it)
  19:54    Il Duca e la Duchessa di Westminster aspettano il loro primo figlio: gioia nella nobiltà britannica​ (dilei.it)
  19:53    Le condizioni del Papa sono 'stazionarie': 'La radiografia del torace conferma i miglioramenti'. Il bollettino (ilfattoquotidiano.it)
  19:51    Garlasco, il Dna di Andrea Sempio riapre il caso: cosa è cambiato davvero rispetto alle precedenti indagini e cosa si può scoprire dal materiale genetico (lanotiziagiornale.it)
  19:51    Continuano i miglioramenti per Papa Francesco (tio.ch)
  19:50    Hakimi provoca i tifosi del Liverpool: la bandiera del PSG in mezzo al campo, una mancanza di rispetto (fanpage.it)
  19:50    Un juez federal ordena que el estudiante palestino detenido tenga acceso directo y confidencial a sus abogados (elpais.com)
  19:49    Aston Villa v Club Brugge, Arsenal v PSV: Champions League last 16, second legs – live (theguardian.com)
  19:48    Come hanno votato gli europarlamentari italiani sul piano di riarmo dell'Unione Europea (fanpage.it)
  19:46    La classifica delle migliori città del mondo per il cibo: qual è l'unica italiana (fanpage.it)
  19:44    Trinidad and Tobago calls new UK visa requirement 'disproportionate move' (theguardian.com)
  19:44    Rubio Says a Cease-Fire in Ukraine Could Happen in 'Days' if Russia Agrees (nytimes.com)
  19:42    Papa, condizioni stazionarie, quadro clinico complesso (lacapitalenews.it)
  19:41    L'ad di Volkswagen: aperti a contribuire al riarmo valutando la produzione di veicoli militari (ilfattoquotidiano.it)
  19:37    15 marzo/ Emergency non ci sarà (ecoinformazioni.com)
  19:35    'That's for Michael': Marine Nationale leads poignant day at Cheltenham (theguardian.com)
  19:33    Morte di Ramy Elgaml, i punti non chiariti nella perizia cinematica fatta sull'incidente (fanpage.it)
  19:33    Aboubakar Soumahoro sorpreso da Striscia la Notizia senza assicurazione (fanpage.it)
  19:33    Sopravvive per sei giorni intrappolata in auto dopo un incidente: si è nutrita da una pozzanghera (fanpage.it)
  19:30    Atlético Madrid v Real Madrid: Champions League last 16, second leg – live (theguardian.com)
  19:29    Milano sempre più inaccessibile: un operaio può acquistare solo un'abitazione di 19 mq e affittarne una da 26 mq (fanpage.it)
  19:23    Pancalli, presidente Comitato italiano paralimpico: 'Non mi ricandido, il Coni? Sto riflettendo' (rainews.it)
  19:23    Trump è ottimista sulla tregua in Ucraina. Ma tutti aspettano Putin (che non sembra convinto) (eunews.it)
  19:22    RFK Jr praises beef tallow on Fox News show with burger and fries (theguardian.com)
  19:21    Papa Francesco 'è stazionario, radiografia conferma miglioramenti': il bollettino sulle condizioni di Bergoglio (fanpage.it)
  19:21    Gli gettano rifiuti fuori casa: esasperato chiama i vigili e scopre che lo ‘zozzone' è il padre (fanpage.it)
  19:20    Joe Wright, regista della serie su Mussolini: 'Non vogliono trasmetterla negli USA perché antifascista' (fanpage.it)
  19:18    Torino: 39 attivisti indagati per aver difeso il parco del Meisino dalle ruspe (lindipendente.online)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale