Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Ucraina  Russia  Campi Flegrei  Putin  Papa  Terremoto  Von der Leyen  Ramy  Musk  Kursk  Parlamento  [altri temi]

  10:59    Perché anche le migliori IA non sanno leggere ora e calendari? (futuroprossimo.it)
  10:54    Furti e degrado, la grande incompiuta del depuratore della Valle del Sacco (rainews.it)
  10:49    Desolazione e distruzione: bandiere russe in un villaggio riconquistato nel Kursk, video (rainews.it)
  10:48    Dalle antocianine di frutta e verdura una possibile protezione contro le microplastiche (lifegate.it)
  10:43    I maschi dei polpi dalle linee blu avvelenano le femmine per accoppiarsi (greenreport.it)
  10:42    TG2 Italia Europa del 13/03/2025 (rainews.it)
  10:37    Impiccata nella doccia: indagato il marito di Ramona Rinaldi per omicidio, Daniele Re respinge ogni accusa (unita.it)
  10:33    Doppia etichetta e prezzi diversi per lo stesso vino venduto al supermercato o al ristorante? (ilfattoalimentare.it)
  10:32    Istat: 'Nel 2024 gli occupati aumentano di 352mila unità'. Crescono i dipendenti stabili (rainews.it)
  10:31    Costruire un mondo migliore attraverso la cooperazione (unita.it)
  10:29    Referendum, Landini e Magi al governo: 'Votare il 25 e 26 maggio' (unita.it)
  10:29    'A mio marito giustizia soltanto dalla sentenza di primo grado' (rainews.it)
  10:23    Corruzione al Parlamento Europeo, indagati in Belgio lobbisti legati al colosso cinese Huawei (rainews.it)
  10:22    Commemorazioni e proteste per i 50 anni dell'agguato a Ramelli (rainews.it)
  10:16    Chi sta girando la chiave della contemporanea tirannia automatizzata? (altreconomia.it)
  10:12    Japan's Rice Shortage Sets Off Auction of Emergency Stockpile (nytimes.com)
  10:12    Ricariche elettriche, così la trasmissione dei corrispettivi (staffettaonline.com)
  10:09    Centrafrica: scontro governo-federcalcio sulla guida della nazionale (nigrizia.it)
  10:07    Tuttifrutti. La città proibita di Mainetti, Elodie in Gioco pericoloso, art déco in mostra a Milano (rainews.it)
  10:06    Stellantis, la Fiom lancia una campagna di raccolta firme per l'integrazione salariale del reddito dei lavoratori (ildiariodellavoro.it)
  10:03    Rassegna: Europa League e Conference per Roma, Lazio e Fiorentina. Si decide il passaggio ai quarti. Sensazioni della vigilia (art-news.it)
  10:03    Trump 2: Musk e dazi affossano la popolarità del presidente (thewatcherpost.it)
  10:02    In a Europe Adrift, Macron Seizes the Moment (nytimes.com)
  10:02    In questo numero: Il Ritratto dell'Artista in mostra a Forlì, Salvador Dalì a Roma, Aladin il Musical in scena a Novara e Milano e il libro di Edith Bruck (art-news.it)
  10:00    Syrians Want to Go Home, but Many No Longer Have One to Return To (nytimes.com)
  10:00    Il grissino stirato a mano (ilsalvagente.it)
  09:55    Terremoto a Napoli, notte di paura per scossa di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei: sciame sismico in corso (unita.it)
  09:53    L'arrivo di Andrea Sempio in caserma a Milano: vestito con semplicità, si fa strada tra i cronisti (rainews.it)
  09:52    Europa League, ultima chiamata (rainews.it)
  09:50    La pericolosa riforma dell'azzardo. Dagli sponsor del calcio alle distanze dai luoghi sensibili (altreconomia.it)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale