Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Maltempo  Toscana  Ucraina  Russia  Putin  Emilia Romagna  Allerta rossa  Papa  Genuardi  Campi Flegrei  Bianchi  [altri temi]

  20:56    Scossa di magnitudo tra 4.4 e 4.9 nel Foggiano, avvertita anche a Bari (rainews.it)
  20:46    Terremoto nel Foggiano di magnitudo 4.7, epicentro in mare di fronte al lago di Lesina (rainews.it)
  20:36    Evento 300 anni dalla posa della prima pietra dell'antico San Gallicano a Trastevere (online-news.it)
  20:35    Campi Flegrei: alle 19.44 un boato e la terra riprende a tremare (rainews.it)
  20:32    Commissione Lavoro, pubblico e privato (I lavori della settimana) (ildiariodellavoro.it)
  20:28    Tajani: 'Dobbiamo lavorare perché la Russia accetti il cessate il fuoco' (rainews.it)
  20:25    La premier batte il cinque agli atleti degli Special Olympics Games: 'Inseguite i vostri sogni' (rainews.it)
  20:21    Approvato il nuovo contratto collettivo di lavoro (rainews.it)
  20:19    Germania: raggiunto accordo su aumento spesa tra Cdu e Verdi (it.euronews.com)
  20:18    Delmastro boccia la riforma di Nordio: 'Salvabile solo il sorteggio'. Poi prova a smentire, ma un audio sembra confermare le critiche al ministro (lespresso.it)
  20:17    Merz c'è l'ha fatta: raggiunta l'intesa coi Verdi sul debito e sulla difesa (bluewin.ch)
  20:14    Senior Islamic State Leader Killed in Joint Iraqi-U.S. Operation, Iraq Says (nytimes.com)
  20:13    Omicidio Willy, l'appello bis: ergastolo a Marco Bianchi, 28 anni al fratello Gabriele (art-news.it)
  20:13    Gli Stati Uniti e la Russia in un braccio di ferro diplomatico sull'Ucraina. 'C'è cauto ottimismo' (lespresso.it)
  20:12    I partiti in Groenlandia si uniscono contro le mire di annessione di Trump (bluewin.ch)
  20:10    Britons 'were mostly black 5,000 years ago', new study suggests (dailymail.co.uk)
  20:08    Il viaggio della corrispondenza per il Papa: dal mondo al Gemelli (rainews.it)
  20:08    Uccide la madre e poi si fa un bonifico da 30.000 euro. Orrore a Milano (informa-press.it)
  20:08    Ruiz: vicini al Papa nella preghiera, con Cristo a bordo non si fa naufragio (vaticannews.va)
  20:05    Trump il liberticida: chi ha protestato per Gaza alla Columbia University sotto indagine per 'terrorismo' (globalist.it)
  20:04    Associazione Stampa Romana: garantire informazione su referendum sul lavoro (ildiariodellavoro.it)
  20:04    RAI: Approvato nuovo Contratto Collettivo di Lavoro  (rainews.it)
  20:03    Treni: guasto in galleria, viaggiatori bloccati a Paola (rainews.it)
  20:01    Il progetto per la piscina a Grono è in dirittura d'arrivo (bluewin.ch)
  20:00    I colori segreti dei serpenti: ecco come appaiono ai raggi UV (fanpage.it)
  20:00    I migliori biopic degli ultimi 10 anni (cinematographe.it)
  20:00    La Groenlandia contro «le minacce di Trump» (tio.ch)
  20:00    Giornate Fai, in giro per la Puglia dall'osservatorio meteo-sismico di Foggia fino a palazzo Gallone in Salento (radionorba.it)
  19:59    Alessandria, morto il bimbo di 2 anni caduto dal terzo piano per prendere un giocattolo (fanpage.it)
  19:59    Deep Cover: la data d'uscita e le prime immagini del film Prime Video con Bryce Dallas Howard e Orlando Bloom (cinematographe.it)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale