Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Dazi  Meloni  Cina  Gaza  Colombia  Camilla  Ucraina  Germania  Re Carlo  Santo Domingo  Musk  [altri temi]

  13:57    Moving to Italy: What to do after you arrive and flat tax for pensioners explained (thelocal.it)
  13:55    I nodi della sanità al centro dell'ultimo Consiglio regionale (rainews.it)
  13:51    'Incendio al rigassificatore': conclusa l'esercitazione di Protezione Civile (rainews.it)
  13:50    Germania, ecco il nuovo governo Merz a guida CDU-CSU e SPD (rainews.it)
  13:50    Processo 'Scripta Scelera': Tutti assolti (osservatoriorepressione.info)
  13:46    Sanità, 'Dulbecco': presto in servizio tre chirurghi pediatrici (rainews.it)
  13:46    Infrastruttura europea per l'Intelligenza Artificiale. Cavo: 'Genova può giocare un ruolo' (rainews.it)
  13:42    'Non ci pieghiamo'. Dopo l'attentato alla concessionaria risponde l'imprenditore Ionà (rainews.it)
  13:39    Delfini nel Mar Ligure, parte una nuova stagione di ricerca (rainews.it)
  13:34    CERN openlab stravolge le regole: lo storage flash cambia la fisica (futuroprossimo.it)
  13:33    Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, presentato il rapporto (rainews.it)
  13:32    Salva casa, per il ministero della Cultura gli abusi edilizi non sono un problema per il paesaggio (greenreport.it)
  13:32    La maledizione del nuovo millennio. Annuncio di un futuro shoccante per i giovani di oggi (francescomacri.wordpress.com)
  13:32    Ravenna attende i reali, si mette in sicurezza la città (rainews.it)
  13:31    Terra dei Fuochi, il commissario Vadalà incontra i cittadini (rainews.it)
  13:30    Il dramma di Mohammed, sbattuto in cella per due anni e mezzo e poi assolto: 'Non era uno scafista' (unita.it)
  13:29    Gasparri (FI): 'Assurda la bocciatura della decadenza di Lucano' (rainews.it)
  13:28    Avezzano, riqualificato il Palazzo di Città (rainews.it)
  13:25    Le Borse europee proseguono in forte calo in attesa di WS, Milano -3,5% (ildomaniditalia.eu)
  13:24    Ancora avvolta nel mistero la morte di Alessandro Coatti in Colombia (rainews.it)
  13:21    Gb, pedoni sui binari: la telecamera registra gli incidenti sfiorati a un passaggio a livello (rainews.it)
  13:19    Immigrati in catene, dileggiati, rimpatriati. Il manifesto della nuova disumanità (francescomacri.wordpress.com)
  13:16    È morto un altro attore de «Il Paradiso delle Signore»: addio ad Andrea Savorelli (bluewin.ch)
  13:15    La regina Camilla lascia l'Istituto Manzoni di Roma (rainews.it)
  13:15    Live Updates: Trade War Escalates as China Hits Back Again at Trump (nytimes.com)
  13:15    Elin e gli altri: un libretto con figure e parole, Sabato 12 aprile alle ore 10.30 alla Biblioteca Niccolini (periscopionline.it)
  13:15    Dall'11 aprile Normal People arriva su RaiPlay (rivistastudio.com)
  13:15    Bambino investito all'asilo, prima udienza dibattimentale (rainews.it)
  13:15    Il ricordo di Giacomo Mancini a 23 anni dalla morte (rainews.it)
  13:14    Il regista Paul Schrader difende la sua innocenza: «Non ho nulla da nascondere» (bluewin.ch)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale