Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Dazi  Meloni  Cina  Gaza  Camilla  Colombia  Stati Uniti  Re Carlo  Musk  Santo Domingo  Colosseo  [altri temi]

  13:16    È morto un altro attore de «Il Paradiso delle Signore»: addio ad Andrea Savorelli (bluewin.ch)
  13:15    La regina Camilla lascia l'Istituto Manzoni di Roma (rainews.it)
  13:15    Live Updates: Trade War Escalates as China Hits Back Again at Trump (nytimes.com)
  13:15    Elin e gli altri: un libretto con figure e parole, Sabato 12 aprile alle ore 10.30 alla Biblioteca Niccolini (periscopionline.it)
  13:14    Il regista Paul Schrader difende la sua innocenza: «Non ho nulla da nascondere» (bluewin.ch)
  13:13    Il cuore di «Ulisse» torna a battere: Alberto Angela riparte da Van Gogh, musica e misteri (bluewin.ch)
  13:11    Le finanze del Canton Ticino sono meno rosse di quanto previsto nel 2024 (bluewin.ch)
  13:10    India's Millions of New Investors Are Reeling From Tariff Turmoil (nytimes.com)
  13:07    L'esperto: «La fine della globalizzazione è l'inizio della fine dell'UE». Ecco come e perché (bluewin.ch)
  13:00    'I cantanti italiani s'impegnano di più nel trovare i vestiti che le canzoni. Sanremo? Per fare il direttore artistico dovrei tagliare le gomme a Carlo Conti': l'ironia di Linus (ilfattoquotidiano.it)
  13:00    A Working Man: recensione del film di David Ayer (cinematographe.it)
  12:56    Il Governo per i «superdazi» nomina un inviato speciale per gli Stati Uniti (bluewin.ch)
  12:55    Informazione e manovre d'emergenza: Locatelli (un. Cattolica), 'creare una cultura della prevenzione, diffondere pratiche in ambito quotidiano e domestico' (agensir.it)
  12:55    Il presidente dell'Iran: «Ci opporremo con forza alle aggressioni» (bluewin.ch)
  12:55    Cina-USA, esplode la rabbia sui social: boom post anti-Trump (lacapitalenews.it)
  12:54    Informazione e manovre d'emergenza: Scapigliati (Gemelli), 'urgente l'apprendimento di manovre salva-vita' (agensir.it)
  12:53    Informazione e manovre d'emergenza: Osservatorio Credem-Università Cattolica, 1 italiano su 2 non ha mai partecipato a un corso di primo soccorso e chiede maggiore copertura del tema da parte di istituzioni e media (agensir.it)
  12:52    Informazione e manovre d'emergenza: Osservatorio Credem-Università Cattolica, poco diffusa in Italia la cultura del soccorso (agensir.it)
  12:52    Referti istologici in ritardo, a Mazara del Vallo gli studenti in piazza: 'Il cancro corre, il sistema uccide' (ilfattoquotidiano.it)
  12:51    Come in Minority Report, il Regno Unito vuole identificare i potenziali assassini prima che agiscano (wired.it)
  12:51    Una notte di jazz italiano con musicisti eccezionali (avantionline.it)
  12:50    Tradire, oggi (lucysullacultura.com)
  12:47    'Georgian Cimpeanu tradiva Elisabetta Canalis con una modella': l'indiscrezione dietro la fine della loro relazione (ilfattoquotidiano.it)
  12:46    Paura per una scolaresca in gita, pullman finisce contro un tir sull'A1 a Frosinone (art-news.it)
  12:45    Ne vedremo delle belle chiude per flop, le reazioni delle protagoniste (dilei.it)
  12:45    China mantiene el pulso a Trump y asegura que tiene 'abundantes medios' para contrarrestar los aranceles de EE UU (elpais.com)
  12:43    For U.S. and China, a Risky Game of Chicken With No Off-Ramp in Sight (nytimes.com)
  12:42    Intelligenza Artificiale: l'Unione Europea lancia un piano per rendere l'Europa un leader globale (rainews.it)
  12:41    Mosca avverte l'Occidente: 'Coi soldati di Paesi Nato in Ucraina sarà scontro'. Cina: 'Nostri militari tra i russi? Falso' (ilfattoquotidiano.it)
  12:39    États-Unis : 10.000 soldats américains pourraient être bientôt retirés d'Europe de l'Est (lefigaro.fr)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale