Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Dazi  Lega  Papa  Gaza  Meloni  Le Pen  Israele  Vinitaly  Salvini  San Pietro  Netanyahu  [altri temi]

  12:57    Bimbi non vaccinati morti per morbillo in Texas, Kennedy costretto a dire: 'Il miglior modo per prevenire è il vaccino' (ilfattoquotidiano.it)
  12:54    Fabio Fazio: 'Ho la stessa età di tuo nonno'. Belén Rodriguez: 'Veramente è volato in cielo': il siparietto a 'Che Tempo Che fa' (ilfattoquotidiano.it)
  12:53    Ascolto minori: Con i Bambini, presentato il lavoro creativo 'Nessuna paura sono un uragano' per riempire la realtà con i sogni degli adolescenti (agensir.it)
  12:53    Tutti pazzi per i fagioli di Bud Spencer, la famiglia che li produce: 'Non ce lo aspettavamo, siamo passati da zero a 10 milioni di fatturato in due anni' (ilfattoquotidiano.it)
  12:53    Dazi Usa, pmi italiane rischiano contrazione del fatturato del 5-7% (ilsole24ore.com)
  12:52    Ascolto minori: Rossi-Doria (Con i Bambini), 'abbiamo dato il via al più grande cantiere educativo in Italia sul benessere psicologico degli adolescenti' (agensir.it)
  12:51    Ascolto minori: ricerca Demopolis-Con i Bambini, 'l'83% degli italiani preoccupato da dipendenza adolescenti da internet, smartphone e tablet' (agensir.it)
  12:51    La guerra de aranceles de Donald Trump, en directo | Bruselas llama a toda Europa a 'adaptarse al cambio de paradigma en el comercio mundial' (elpais.com)
  12:49    Esplosione nella centrale idroelettrica, una ferita ancora aperta (tio.ch)
  12:47    Meta spegne i fact-checker negli Stati Uniti. Intervista ad Antonino Follo (rainews.it)
  12:43    Migranti: Emergency, assegnato porto sicuro a Napoli. Domani lo sbarco della 'Life Support' (agensir.it)
  12:41    Piano d'azione per l'accelerazione dell'export sui mercati extra-UE ad alto potenziale (notiziegeopolitiche.net)
  12:39    In Italia 8 genitori su 10 temono per il futuro dei figli: a preoccupare di più la dipendenza da web (rainews.it)
  12:39    Afghanistan: non dimenticateci (radiobullets.com)
  12:38    Continuano le proteste per il diritto alla casa in Spagna (ultimavoce.it)
  12:36    La ricerca: con il lavoro «ibrido» meno giorni di malattia per 1 lavoratore su 3 (ilsole24ore.com)
  12:30    La Legge 104 può tutelare dal fermo amministrativo? (lentepubblica.it)
  12:30    15 mini pc che puoi infilare ovunque (o quasi) (wired.it)
  12:30    Ad Anagni saranno adibiti 11 capannoni alla produzione di munizioni per missili e bombe (lindipendente.online)
  12:30    Finalmente il trattamento capelli riparatore più venduto è in offerta (e lo amano tutti) (dilei.it)
  12:30    Chi è Miriam Dalmazio? Biografia, carriera e vita privata della protagonista della serie Rai Costanza (cinematographe.it)
  12:28    Pietro Bartolo: 'Continuo a battermi per trovare soluzioni' (rainews.it)
  12:27    Vescovi a 3 chilometri dalla Corea del Nord, in preghiera per la pace lungo la recinzione in filo spinato (agensir.it)
  12:26    Migranti: da inizio anno sbarcate 11.052 persone sulle nostre coste. Quasi il 12% sono minori non accompagnati (agensir.it)
  12:24    Dazi, crollo delle Borse in Europa e in Asia, Trump: 'A volte è necessario prendere una medicina per risolvere qualcosa' (eunews.it)
  12:24    'Non ho passato un provino al cinema, ho evitato la crisi ribaltando me stesso. Consiglio il nudismo, è libertà massima': parla il 'cantattore' Giovanni Toscano (ilfattoquotidiano.it)
  12:23    Nessuno vuole comprare il modellino originale di E.T.: all'asta non si è presentato neanche un acquirente (ilfattoquotidiano.it)
  12:21    Migranti, il Centro Astalli lancia l'allarme: 'In Italia cresce la vulnerabilità tra i rifugiati' (lanotiziagiornale.it)
  12:20    Quake II, Microsoft rilascia una demo di generata dall'AI che non piace a nessuno (wired.it)
  12:18    Funerali di Sara Campanella, l'arcivescovo: 'La violenza ha la forza distruttiva di una bomba all'idrogeno' (ilfattoquotidiano.it)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale