Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Mesina  Gaza  Ucraina  Cina  Papa  Palestina  Meloni  Russia  Dazi  Montecarlo  Maggiore  [altri temi]

  06:32    Fotorassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani di domenica 13 aprile (rainews.it)
  06:31    Le previsioni del tempo per domenica 13 aprile (rainews.it)
  06:30    Mind wandering, tutti i benefici del vagare con la mente (wired.it)
  06:20    Avengers: Age of Ultron, l'analisi di un film troppo sottovalutato (wired.it)
  06:14    Concorso dirigenti scolastici, prove orali: come si svolgono e cosa studiare per superarle (tecnicadellascuola.it)
  06:10    Fecondazione in vitro, una startup prova a semplificarla (wired.it)
  06:00    'Trump ha un'idea anacronistica dell'economia, l'Ue trasformi questa crisi in opportunità per le imprese' (today.it)
  06:00    Dossier/ Le catene della guerra in Italia. I fornitori nel centro Italia (6) (unimondo.org)
  05:40    Trump, per Russia e Ucraina penso andrà tutto bene: 'Lo scoprirete presto' (rainews.it)
  05:33    Incendio in Russia dopo un'esplosione a Sakmarskaya, Orenburg (rainews.it)
  05:10    Nuova forte scossa di terremoto di magnitudo 5.6 registrata in Myanmar (rainews.it)
  05:00    Maddaloni e la sua Biennale: un'occasione di rinascita urbana (rewriters.it)
  05:00    Il nuovo progetto immersivo nel Giardino di Casa Museo Zani; esempio di un patrimonio artistico inclusivo e accessibile (rewriters.it)
  04:44    Il dopo Zaia e il dopo De Luca dividono le coalizioni (rainews.it)
  04:27    I dispositivi elettronici importati negli Stati Uniti saranno esenti dai dazi reciproci di Trump (rainews.it)
  04:17    L'esercito israeliano colpisce ospedale a Gaza City, distrutto anche il pronto soccorso (rainews.it)
  04:15    L'esercito israeliano attacca nella notte l'ospedale Battista di Gaza City (rainews.it)
  03:53    L'inviato Usa Kellogg, dividere l'Ucraina. Poi frena, 'sono stato frainteso' (rainews.it)
  03:22    L'inviato della Casa Bianca Kellogg sulla proposta di dividere l'Ucraina, 'sono stato frainteso' (rainews.it)
  03:18    L'esercito di Israele completa l'occupazione del corridoio di Morag (rainews.it)
  03:12    Katz annuncia espansione offensiva a Gaza trasformando Rafah in una 'zona cuscinetto israeliana' (rainews.it)
  03:07    Export dai porti ucraini in aumento nonostante siano bersaglio di continui attacchi russi (rainews.it)
  03:00    PERCHE' E' STATA CONDANNATA MARINE LE PEN? (unita2.org)
  03:00    La globalizzazione, i dazi di Trump e la matita di Milton Friedman (rewriters.it)
  02:56    Marito di Liliana: 'Sono sereno, mi riposo in Austria'. Amico della donna: 'Importante che corpo non sia stato cremato' (notizie.tiscali.it)
  02:27    Ne Vedremo delle Belle, il tango di Valeria Marini (rainews.it)
  02:20    Ne Vedremo delle Belle, Pamela Prati in 'Flashdance' (rainews.it)
  02:18    In viaggio verso l'anima e il pensiero di Pratt (agi.it)
  02:15    #ISRAELHAMASWAR: Reservists protest spreads in Israel (agcnews.eu)
  02:12    Trovato morto a Nizza l''ex terrorista nero Marco Affatigato (rainews.it)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale