Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Sumy   Ucraina   Vargas Llosa   Gaza   Cina   Katy Perry   Dazi   Nobel   Putin   Zelensky   Ungheria   [altri temi

  06:30    Perché sull'AI generativa le pmi italiane temono l'effetto combinato di AI Act e Gdpr (wired.it)
  06:30    Patria (strisciarossa.it)
  06:16    Trento, in Clarina arrivano i 30 km/h, sensi unici, marciapiedi e alberi (rainews.it)
  06:15    L'ossessione di Hollywood (e di tutti noi) per i Beatles (rollingstone.it)
  06:03    Terrore al Pigneto, i corpi in strada dopo gli spari che hanno ucciso una coppa di cinesi (rainews.it)
  06:02    Ucraina, Trump attacca Zelensky, 'ma è anche colpa di Putin'. Bombardata ancora Sumy (rainews.it)
  06:00    'R1PUD1A', la campagna di Emergency contro la guerra sostenuta dal Comune di Aosta (rainews.it)
  06:00    Il 'clima' in Cambogia non fa ben sperare (unimondo.org)
  05:53    Lady Bezos, Katy Perry e le altre fluttuano in assenza di gravità: 'Wow, guardate la luna!' (rainews.it)
  05:52    Franciacorta, tenta di uccidere la figlia di sei anni con il gas e di togliersi la vita (rainews.it)
  05:48    Nigeria, almeno 51 morti in un altro attacco nello stato di Plateau (rainews.it)
  05:42    I quotidiani in edicola oggi, martedì 15 aprile (rainews.it)
  05:32    Trump: 'Un lavoro orribile di Biden e Zelensky, Putin non doveva attaccare' (rainews.it)
  05:20    Attacco di droni ucraini su Kursk, Mosca: un morto e 9 feriti (rainews.it)
  05:13    Riforma dell'autonomia, la Volkspartei approva quasi all'unanimità (rainews.it)
  05:00    Ghiblificazione e Intelligenza Artificiale: il caso Studio Ghibli tra creatività e copyright (digitalepopolare.it)
  05:00    Onda Positiva: il podcast sulle buone notizie (digitalepopolare.it)
  05:00    ByteDance lancia Seed-Thinking-v1.5, la nuova AI che sfida OpenAI e Google​ (digitalepopolare.it)
  05:00    Seminara contro la violenza di genere, ma in pochi partecipano (rewriters.it)
  05:00    La Thailandia è il 68esimo Stato al mondo a vietare le punizioni corporali sui minori (lindipendente.online)
  04:20    Pace: Guerravelox. A quale velocità stiamo andando verso una nuova guerra? (peacelink.it)
  04:00    Mario Vargas Llosa, morto il premio Nobel per la letteratura 2010 (rewriters.it)
  03:59    Orban modifica la Costituzione. Legge liberticida contro i diritti lgtbiq (rainews.it)
  03:46    We will soon be able to talk to dolphins using AI, experts claim (dailymail.co.uk)
  03:00    LA DEMONIZZAZIONE DELL'IMMENSA MANIFESTAZIONE DI MILANO SULLA PALESTINA (E QUELLO CHE NON TORNA) (unita2.org)
  03:00    LE TESI DI 'SINISTRA PER ISRAELE' E LA VERITA' STORICA . INTERVSTA A UGO GIANNANGELI (unita2.org)
  03:00    Israele: il 'nonno eroe' è una bufala, ma in tv non si potrà guardare (unita2.org)
  03:00    INTERVISTA SUL LIBRO SENZA DIO, SENZA STATO, SENZA LIBERTA', DI CARLO PALERMO / PRIMA PARTE (unita2.org)
  03:00    NIENTE SESSO CON I CINESI. L'ENNESIMA STRONZATA DEL GOVERNO STATUNITENSE (unita2.org)
  02:47    Modi per essere più delicati con la pelle sensibile e prevenire l'irritazione (womoms.com)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale