Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Sumy   Vargas Llosa   Ucraina   Gaza   Cina   Katy Perry   Nobel   Noboa   Dazi   Ecuador   Messina Denaro   [altri temi

  21:36    TG2 Post del 14/04/2025 (rainews.it)
  21:14    Gaudì, 'l'architetto di Dio' presto Venerabile. Al capolavoro della Sagrada Familia consacrò la vita (rainews.it)
  21:13    Nato, Cavo Dragone: la Kfor rimane un pilastro di stabilità (ildomaniditalia.eu)
  21:09    Dazi, arrivano i primi effetti: su i prezzi di Playstation ed elettrodomestici dalla Cina (rainews.it)
  20:55    Conflitti: Le operazioni segrete del Regno Unito in Ucraina (peacelink.it)
  20:51    La salute e l'ambiente non sono in vendita, e nemmeno i nostri diritti! (pressenza.com)
  20:47    Ungheria, Schlein: Orban scrive pagina buia per i diritti (ildomaniditalia.eu)
  20:43    Crosetto: 'Usa strategici sul gas, cooperiamo sulle armi' (rainews.it)
  20:41    Trump reitera su mensaje hostil contra la UE en el inicio de las negociaciones comerciales (elpais.com)
  20:39    Adesso è la Cedu a sdoganare gli abusi sulle misure di prevenzione (ildubbio.news)
  20:33    Quanto ci manca Vittorio Vik Arrigoni (articolo21.org)
  20:31    I Ceo in pressing su Trump perché scarichi Lutnik e Navarro (tio.ch)
  20:27    Beko: firmata l'intesa tra azienda, governo e sindacati. Oltre 1.000 uscite volontarie e resta l'incognita Siena (ilfattoquotidiano.it)
  20:23    Un successo la missione nello Spazio tutta al femminile. Tra le 'astronaute' anche Katy Perry (art-news.it)
  20:21    Rocco Papaleo, la confessione a sorpresa: 'Non escludo l'attrazione per gli uomini' (cinematographe.it)
  20:21    L'8 e il 9 giugno urne aperte per i referendum abrogativi (rainews.it)
  20:21    Ungarn kann durch eine Verfassungsänderung Pride-Paraden verbieten (tagesschau.de)
  20:20    Il big bang per il centrodestra sarà in autunno, con le regionali (infosannio.com)
  20:19    Nicolò Fagioli si scusa per coinvolgimento in caso scommesse: la sua lotta contro la ludopatia (ilsole24ore.com)
  20:12    Harry Potter, il cast della serie Tv: chi sono i nuovi protagonisti (dilei.it)
  20:11    Per un 25 aprile unitario e plurale (articolo21.org)
  20:10    Ft: l'Ue fornisce tecnologia usa e getta ai commissari per timori di spionaggio. Ma l'Ue smentisce (ilsole24ore.com)
  20:10    Bonus per assumere giovani e donne: firmati i decreti attuativi per l'esonero contributivo ai datori di lavoro (ilsole24ore.com)
  20:09    Trump, Bukele e la prigione da incubo (tio.ch)
  20:08    Sumy, l'intervista alla mamma simbolo della strage (rainews.it)
  20:05    Per Trump la colpa del conflitto in Ucraina è di Zelensky, anzi no: è colpa di Putin. Il presidente Usa contro tutti (radionorba.it)
  20:03    Padova, arrestato un 36enne con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale (rainews.it)
  20:03    Crise avec l'Algérie : les limites de la méthode Macron (lefigaro.fr)
  20:03    Bibbiano, il j'accuse della difesa: «Il vero delitto qui è l'assassinio della verità» (ildubbio.news)
  20:03    Alessandro Di Battista: 'La mia risposta a Giuseppe Sala' (infosannio.com)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale