Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Papa Francesco   Trump   Papa   Liberazione   Ucraina   Resistenza   Kiev   Zelensky   Putin   Russia   Gaza   Cina   [altri temi

  09:38    Chi non è antifascista è sempre un fascista (infosannio.com)
  09:38    Fascismo e democrazia (libertaegiustizia.it)
  09:18    25 Aprile, la dignità dell'essere umano necessita della democrazia (thedotcultura.it)
  09:17    Il silenzio degli sconfitti: la guerra in Ucraina è la bancarotta delle élite Ue (infosannio.com)
  09:16    Comuni Ciclabili guarda al Mezzogiorno: l'edizione 2025 per le piste ciclabili nel Sud (leonardo.it)
  09:11    Sardegna, la Procura chiede l'annullamento della decadenza di Alessandra Todde dalla carica di presidente (ildubbio.news)
  09:10    Ottanta (e più) modi per dire Liberazione (frammentirivista.it)
  09:00    'Orgoglio Antifascista': arte pubblica e memoria collettiva nelle strade italiane (insideart.eu)
  09:00    Lo sciopero della fame di Rita Bernardini contro il decreto sicurezza (unita.it)
  08:58    Trump chiede alla Corte Suprema di vietare ai transgender la permanenza nell'esercito americano (ildubbio.news)
  08:55    La nostra non sobrietà il 25 aprile (atlanteguerre.it)
  08:54    Questo balsamo struccante coreano ha conquistato TikTok (e non potrai più farne a meno) (dilei.it)
  08:53    Attacco russo in Ucraina con 103 droni (ildomaniditalia.eu)
  08:52    'Noi in piedi e loro seduti': la folla indignata dalla Casta (infosannio.com)
  08:43    25 aprile 2025 – Notiziario Africa (radiobullets.com)
  08:43    Ue, allarme vino: livelli Pfas 100 volte più che nell'acqua (infosannio.com)
  08:41    Trump: «La guerra in Ucraina finirà presto». Mosca: «Siamo pronti a firmare l'accordo» (ildubbio.news)
  08:36    Troppi politici ai funerali. 'Non abbiamo più posti' (infosannio.com)
  08:22    Alabama, giustiziato James Osgood: aveva confessato e chiesto di morire (ildubbio.news)
  08:17    Today in Italy: A roundup of the latest news on Friday (thelocal.it)
  08:14    Il venticinque aprile sobrio da sempre (infosannio.com)
  08:12    25 aprile, oggi l'80esimo anniversario. Mattarella a Genova (ildomaniditalia.eu)
  08:08    Le fake di Gramellini (infosannio.com)
  08:07    La resistenza degli Internati Militari Italiani (lachiavedisophia.com)
  08:06    Trump rilancia le forniture belliche all'Arabia saudita: in arrivo un maxi pacchetto da 100 miliardi di dollari (pagineesteri.it)
  08:02    Ebbri di Liberazione (ecoinformazioni.com)
  08:00    La storia di Bella Ciao: da canto popolare ad inno di libertà universale (ultimavoce.it)
  08:00    25 aprile 2025, le iniziative per l'80° Anniversario della Liberazione (lentepubblica.it)
  08:00    Fragole e chimica: il nostro test su 15 vaschette (ilsalvagente.it)
  08:00    Parla Matteo Ricci: 'Meloni è solo una pedina di Trump, ci farà sbattere' (unita.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale