Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Gaza   Ucraina   Dazi   Harvard   Mattarella   Meloni   Cina   Sumy   Putin   Premio Strega   Sudan   [altri temi

  19:31    Zelensky (rispondendo a Witkoff) : i territori occupati dai russi sono ucraini, è una linea rossa (ildomaniditalia.eu)
  19:15    'Mediterraneo di Pace': il Museo Ebraico di Lecce in 'trasferta' a Roma (ildomaniditalia.eu)
  19:14    Mattarella firma il Pdl Morandi ma richiama il governo su alcuni punti non costituzionali (art-news.it)
  19:12    Delitto Nada Cella, Maurizio Cecere: 'Mia sorella potrebbe avere ucciso' (rainews.it)
  19:09    No degli Usa alla condanna della Russia per la strage di Sumy (rainews.it)
  19:08    Champions League, alle 21 Borussia Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Paris Saint Germain (rainews.it)
  19:05    Weinstein torna a processo: 'Questa volta sarà sui fatti, non sul MeToo' (ildubbio.news)
  18:56    Donna sequestrata e violentata su commissione: arrestato un 36enne appena uscito dal carcere (ilfattoquotidiano.it)
  18:55    Violenza sessuale su bambina di 11 anni, il 45enne arrestato trasferito in altro carcere (rainews.it)
  18:55    Latina: Presidenziali Ecuador: la frode nell'urna (peacelink.it)
  18:52    Assalti, spari e rivolte nelle prigioni francesi: «Attacco coordinato» (ildubbio.news)
  18:51    Dazi, Meloni: 'A Trump dirò che i prodotti italiani generano ricchezza nei Paesi che li importano' (rainews.it)
  18:51    Meloni e la Nutella regalata a re Carlo: 'Gli ho scritto 'se sei giù di corda aprila, ti sentirai meglio'' (ilfattoquotidiano.it)
  18:49    «Possiamo continuare a acquistare armi negli Stati Uniti» (tio.ch)
  18:49    Algeria Expels 12 French Officials (nytimes.com)
  18:48    Sofia di Svezia, scelta la data speciale per il battesimo della piccola Ines (dilei.it)
  18:48    The Life of Chuck: il trailer ufficiale del film con protagonista Tom Hiddleston (cinematographe.it)
  18:45    Bernie Sanders dal palco del Coachella invita a combattere per un'America più giusta - Il video (lespresso.it)
  18:43    Mitarbeit in Nawalny-Gruppe: Russisches Gericht verurteilt vier Journalisten (tagesschau.de)
  18:41    La doppia morale dello Stato biscazziere: tornano le sponsorizzazioni e 'diritto all'azzardo', ma il calciatore che scommette non va in Nazionale (ilfattoquotidiano.it)
  18:41    Con lo stop di Trump, sale a 23 miliardi il gap tra Europa e Usa negli aiuti all'Ucraina (ilsole24ore.com)
  18:39    Danilo Dolci, il Gandhi italiano (pressenza.com)
  18:37    Gli operai di Jabil bloccano lo stabilimento: 'No all'incontro al Mimit con Tme, non è un acquirente credibile' (ilfattoquotidiano.it)
  18:36    Italiani popolo di inventori, ma calano le domande per i brevetti – Colloquio con Francesco Zaccà (lespresso.it)
  18:34    Delitto di Garlasco, chi è Denise Albani la consulente nominata dalla gip di Pavia (ilfattoquotidiano.it)
  18:31    «La giustizia non è un rito di espiazione: stiamo regredendo alla barbarie» (ildubbio.news)
  18:30    Negli Usa è il Tax day, ma continuano i tagli del Doge all'agenzia delle entrate: 20mila dipendenti in uscita (ilfattoquotidiano.it)
  18:30    Government Cheese: recensione della serie Apple TV+ ambientata nel 1969 (cinematographe.it)
  18:28    Un pétrole à 60 dollars le baril : un prix à double tranchant pour Trump (lefigaro.fr)
  18:23    Bambini: Università Cattolica, già a 5 anni guidati da un codice morale interiore. 'Rubare o non condividere è sempre sbagliato, anche se lo fa un robot' (agensir.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale