Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Ucraina   Sumy   Gaza   Cina   Putin   Harvard   Dazi   Zelensky   Katy Perry   Meloni   Sudan   [altri temi

  13:00    30 Notti con il mio ex: recensione del film di Guido Chiesa (cinematographe.it)
  12:58    Furto nell'osteria gestita da ragazzi con disabilità, interviene Lautaro: il gesto del capitano dell'Inter (ilfattoquotidiano.it)
  12:57    Per la Consulta l'addizionale provinciale all'accisa sull'energia era incostituzionale: cosa cambia (ilfattoquotidiano.it)
  12:56    Eurogate, i pm belgi all'assistente di Martusciello: 'Collabori con noi e ritireremo il mandato d'arresto' (ilfattoquotidiano.it)
  12:56    Sumy sì, Gaza no: il doppio binario di una informazione ormai distorta (ilfattoquotidiano.it)
  12:56    Confcommercio: consumi fermi (al di sotto del livello di vent'anni fa) e impatto dei dazi frenano la crescita (ilsole24ore.com)
  12:56    Da Biancaneve a Vaiana: l'evoluzione delle principesse e il modello femminile per le bambine (dilei.it)
  12:56    Unicef e bambini nel Mediterraneo (pressenza.com)
  12:55    La pista della 'guerra delle grucce' di Prato dietro l'omicidio dei due cinesi a Roma (ilfattoquotidiano.it)
  12:55    Dreame AirStyle Pro: il beauty tool per chi ama cambiare look (senza stress) (dilei.it)
  12:53    Lutto: si è spento questa mattina padre Angelo Lazzarotto, 'pioniere del dialogo tra cristianesimo e Cina' (agensir.it)
  12:53    Assad Defaced: Syrians Destroy a Dictator's Icons (nytimes.com)
  12:49    Reazione a Catena, Pino Insegno confermato: quando inizia e cosa cambierà (dilei.it)
  12:45    Al via il bando da 50 milioni di euro per attrarre in Italia i ricercatori: a chi è rivolto e come partecipare (ilfattoquotidiano.it)
  12:44    Chef, oui chef ! (reseauinternational.net)
  12:44    Attaques du dimanche des Rameaux sur Soumy et Al-Ahli (reseauinternational.net)
  12:44    Andrei Martyanov : La guerre d'Ukraine est finie et la Russie pourrait s'emparer d'Odessa (reseauinternational.net)
  12:44    «La pression ne fonctionne pas» : les négociations avec les États-Unis aboutissent à une impasse ; Moscou ne cède pas (reseauinternational.net)
  12:44    Lavrov dévoile la trahison de l'Occident : l'Europe a perdu sa souveraineté (reseauinternational.net)
  12:42    Cuba: le autorità hanno vietato la Via Crucis domenica scorsa a L'Avana (agensir.it)
  12:41    Crollo pesante per il reality condotto da Ilary Blasi: The Couple fa il 13% di share con 1.557.000 spettatori. Vince la serata Alberto Angela su RaiUno (ilfattoquotidiano.it)
  12:37    Sull'eccezionalismo dell'Occidentale (comune-info.net)
  12:34    Van Gogh's Last Painting Poses a Problem for an Idyllic French Village (nytimes.com)
  12:32    Paapa Essiedu nei panni di Severus Piton, John Lithgow sarà Silente: svelato il cast della nuova serie tv su Harry Potter (ilfattoquotidiano.it)
  12:30    Kate Middleton ricompare a sorpresa tra gli scout. Il dettaglio nascosto nelle foto (dilei.it)
  12:30    Il giardiniere: guida al cast e ai personaggi della serie TV Netflix (cinematographe.it)
  12:28    Rusia denuncia la muerte de una mujer en un ataque 'masivo' con drones desde Ucrania (elpais.com)
  12:26    Francia pronta a riconoscere lo Stato palestinese (ilfarosulmondo.it)
  12:25    Nicaragua: il regime impedisce l'ingresso nel Paese del sacerdote Jalder Hernández, della diocesi di Jinotepe (agensir.it)
  12:24    'Per mia figlia Luna Marì sarei disposto anche a non rifarmi una famiglia. Per lei mi sono rinnamorato di Belén Rodriguez': le rivelazioni di Antonio Spinalbese (ilfattoquotidiano.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale