Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Papa Francesco   Papa   Trump   Conclave   San Pietro   Bergoglio   Gaza   Israele   Kashmir   India   Meloni   Ucraina   [altri temi

  14:55    David di Donatello 2025: a Ornella Muti il David Speciale (cinematographe.it)
  14:50    Fawza Youssef del PYD interviene sul futuro della rivoluzione in Siria (pressenza.com)
  14:50    Arsa: recensione del primo film dei Masbedo (cinematographe.it)
  14:48    Soma Nami, la libreria che dà voce alle storie africane (pressenza.com)
  14:36    Anna Foglietta rompe il tabù della maternità felice: 'Ho paura per i miei figli' (dilei.it)
  14:30    Amazon accusata di greenwashing per i prodotti in carta a marchio Amazon Basics (economiacircolare.com)
  14:21    L'insicurezza alimentare in Italia colpisce circa 3,4 milioni di persone (ultimavoce.it)
  14:18    La figlia di Bayrou svela le violenze subite quando era adolescente (tio.ch)
  14:16    Il meeting, l'accordo di pace e «l'imbarazzo» di Londra (tio.ch)
  14:05    «Harraga bruciare per l'Europa» (meltingpot.org)
  14:04    L'azione per il clima è ampiamente supportata, perché allora le persone non ne sono consapevoli? (ultimavoce.it)
  14:00    Papa Francesco e quel messaggio al 'fratello sindaco' Mimmo Lucano: 'Apprezzo le sue lotte' (unita.it)
  14:00    Il brutto male (nazioneindiana.com)
  13:59    Cornoletame biodinamico 500: cos'è e cosa dice la legge (wisesociety.it)
  13:59    Tagli ad aiuti umanitari: Save the Children, 'minacciano la sopravvivenza di almeno 100mila bambini gravemente malnutriti' (agensir.it)
  13:56    «Un fenomeno acuto, tra le 5 e le 6, e dopo due ore è morto» (tio.ch)
  13:50    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser separati a Pasqua, la verità sulla crisi (dilei.it)
  13:49    OneRepublic, ecco il nuovo singolo 'Invincible' (r101.it)
  13:44    Deficit in calo nell'UE, ma il debito resta una sfida: Italia seconda solo alla Grecia (ultimavoce.it)
  13:38    Laura Pausini dimagrita risponde alle critiche: 'No punture o metodi alla moda' (dilei.it)
  13:36    Più risorse per il rilancio e più formazione per i lavoratori. Le richieste dei sindacati a Ue e Governo (energiaoltre.it)
  13:35    La Toscana nord-occidentale in allerta meteo, per domani è codice giallo (greenreport.it)
  13:35    India, si cercano i responsabili della strage nel Kashmir. Modi interrompe il viaggio in Arabia Saudita (it.euronews.com)
  13:34    Sarah Palin sconfitta nel nuovo processo per diffamazione contro il New York Times (ultimavoce.it)
  13:32    Biennale di Venezia: L'UNESCO premia la rinascita architettonica di Mosul (unric.org)
  13:31    'Avicii Forever': arriva la compilation con i brani più iconici dell'artista svedese (r101.it)
  13:30    Ucraina, il vicepresidente Usa Vance: congelare il conflitto sulle attuali linee territoriali (o vicino) (ildomaniditalia.eu)
  13:28    I partiti di opposizione al fianco dei metalmeccanici, 'alleanza' per il rinnovo del contratto (ildiariodellavoro.it)
  13:28    'Adesso parliamo noi', presidio Cgil sotto la Rai a Roma il 29 aprile (fnsi.it)
  13:27    La vita di Papa Francesco in un minuto, il video realizzato dall'IA (notizie.tiscali.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale