Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Papa Francesco   Papa   Trump   Conclave   Bergoglio   Gaza   Chiesa   Ucraina   Putin   Vaticano   San Pietro   Harvard   [altri temi

  18:57    Dall'Iraq a Falconara, l'odissea di un barile di petrolio. Prima parte (pressenza.com)
  18:55    L'attacco nella Svizzera dell'India. Almeno 28 i morti (tio.ch)
  18:39    Matilde Brandi e la lite con Angela Melillo: 'Ha accolto una persona che mi ha fatto del male' (dilei.it)
  18:34    Strage di turisti a Pahalgam, nel Kashmir indiano: 24 vittime, la Farnesina indaga (ultimavoce.it)
  18:30    In tutta la Francia si stanno verificando attacchi armati contro le carceri (lindipendente.online)
  18:26    Sondaggi politici, cresce Fratelli d'Italia ma è boom dei 5 Stelle mentre continua il momento nero del Pd (lanotiziagiornale.it)
  18:22    Piano d'azione per l'accelerazione dell'export sui mercati extra-UE ad alto potenziale (notiziegeopolitiche.net)
  18:20    Morto a 44 anni il consigliere regionale Pd Donato Metallo, firmò la legge sui diritti Lgbtqi+ (radionorba.it)
  18:20    Pasticcio Irpef, il governo finalmente fa retromarcia e corregge l'errore: cosa cambia in busta paga (olnews.it)
  18:16    La società farmaceutica svizzera Roche investirà 50 miliardi di dollari negli USA nella speranza di evitare i dazi (euractiv.it)
  18:15    Cina, si riaccende la corsa verso la base lunare permanente (ultimavoce.it)
  18:14    Dichiarazione dell'UNHCR sulla morte di Sua Santità Papa Francesco (notiziegeopolitiche.net)
  18:11    Aspartame: fa male o è sicuro? Effetti e dosi consigliate (wisesociety.it)
  18:11    CIA: Tom Ellis protagonista della serie ambientata nell'universo di FBI (cinematographe.it)
  18:11    Come ridurre la glicemia a digiuno? (websalute.it)
  18:07    Taiwan. Prime mosse sotto Trump (notiziegeopolitiche.net)
  18:06    Papa Francesco: l'ultimo suo pensiero è stato per la pace (olnews.it)
  18:00    Effetto dazi USA: il Fondo monetario internazionale rivede al ribasso dello 0,5% le previsioni di crescita per il 2025 (euractiv.it)
  18:00    Fuochi d'artificio – Cinquemila stelle: trama, cast ed episodi della serie Rai (cinematographe.it)
  17:59    I fedeli si commuovono in memoria di Papa Francesco (radionorba.it)
  17:58    La 'Colomba' del pallanuotista Angelo Cilio incubo dei portieri. Storia del cecchino che amava la Palombella (lavocedeigiornalisti.com)
  17:56    Quando Papa Francesco incontrò Borges: 'Si fece 8 otto ore di bus per incontrare i miei studenti' (unita.it)
  17:56    Papa Francesco e il legame indissolubile con la Puglia e San Nicola. La testimonianza di Padre Distante, Priore della Basilica di San Nicola (radionorba.it)
  17:56    Bergamo, 17 maggio: Manifestazione contro Inceneritore della Montello Spa (pressenza.com)
  17:56    Lite tra vicini: 90enne ferisce due uomini e poi si uccide (tio.ch)
  17:55    Serbia. Vucic lancia il suo nuovo movimento (pressenza.com)
  17:53    Pixel 9a contro Pixel 9, cosa cambia tra i due smartphone Google (wired.it)
  17:52    Achille Lauro su Radio Norba (radionorba.it)
  17:52    Mons. Ferretti, arcivescovo di Foggia – Bovino, ricorda Papa Francesco (radionorba.it)
  17:52    Prodigies: Will Sharpe e Ayo Edebiri protagonisti della nuova serie comedy Apple TV+ (cinematographe.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale