Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Papa Francesco   Papa   Trump   Bergoglio   Conclave   Chiesa   Gaza   San Pietro   Vaticano   Putin   Ucraina   Meloni   [altri temi

  15:19    Il segreto di Papa Francesco: incontrò uno psichiatra in dittatura (lacapitalenews.it)
  15:16    Papa Francesco: l'ecumenismo in cammino, l'uomo prima di tutto (thedotcultura.it)
  15:07    Bellissima, quasi come un'auto (lespresso.it)
  15:05    Il made in Italy scala gli Urali (lespresso.it)
  15:03    Come il DNA ereditato influisce lo sviluppo del tumore (lacapitalenews.it)
  15:01    Fmi taglia di mezzo punto crescita globale 2025, dazi 'grande shock' (ildomaniditalia.eu)
  15:00    Fmi taglia previsioni di crescita Italia, 2025 +0,4%, 2026 +0,8% (ildomaniditalia.eu)
  14:59    'È stato pazzesco, stava crollando giù tutto all'improvviso!': passeggeri in volo costretti a 'tenere insieme i cocci dell'aereo', dopo un guasto (ilfattoquotidiano.it)
  14:58    «Dieci anni di calvario e poi quella parola: assolto! Ma le cicatrici sono indelebili...» (ildubbio.news)
  14:57    Giornata Mondiale della Terra: L'eredità di Papa Francesco e la sfida ecologica dell'Italia (unric.org)
  14:54    Pulizie di primavera? Cosa acquistare per far brillare il casa (thewom.it)
  14:54    Heartstopper terminerà su Netflix con un film (cinematographe.it)
  14:52    'Nazista, vai via': la vice di Milei, Victoria Villaruel, contestata all'uscita dalla messa di suffragio per il Papa (ilfattoquotidiano.it)
  14:49    Mucca cade nel Tevere e rischia di annegare: i Vigili del Fuoco la salvano (ilfattoquotidiano.it)
  14:45    Morto Aldo Hugo Sallustro, il proprietario delle figurine Panini (ilfattoquotidiano.it)
  14:45    La destra meloniana ha radici nere, non dobbiamo sottovalutarle (infosannio.com)
  14:45    Dalla riforma del linguaggio alla fratellanza: l'eredità viva di Francesco (reset.it)
  14:42    Unione Induista Italiana esprime cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco (pressenza.com)
  14:42    Sudan e altri fronti militari aperti dagli Emirati in Africa (nigrizia.it)
  14:41    Meloni già pronta ad accogliere Trump. Ma Parigi non ci sta... (ildubbio.news)
  14:40    Il deputato M5s in lacrime per l'incidente di Castellammare di Stabia: 'Chi doveva controllare? Salvini venga in Aula' (ilfattoquotidiano.it)
  14:39    'Quando avevo 13 anni ho perso davvero tutto. Per colpa mia. Ho passato 18 mesi in un reparto psichiatrico, ma senza quel caos io oggi non sarei quella che sono': parla Drew Barrymore (ilfattoquotidiano.it)
  14:39    Economia: Spese militari e moltiplicatore keynesiano (peacelink.it)
  14:30    Imprese italiane, aumentano i fallimenti: sono oltre 9 mila nel 2024 (lindipendente.online)
  14:30    Tempi duri per il greenwashing in Gran Bretagna: niente processi e multe fino al 10% del fatturato (economiacircolare.com)
  14:30    Unione Buddhista Italiana esprime cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco (pressenza.com)
  14:29    Papa Francesco, Santa Maria Maggiore è pronta per la 'semplice' sepoltura: sarà l'ottavo Pontefice nella Basilica (ilfattoquotidiano.it)
  14:28    Sabato i funerali di Papa Francesco, poi la sepoltura nella Basilica di Santa Maria Maggiore (eunews.it)
  14:28    La Consulta smonta la norma della Regione Puglia sulle assunzioni senza concorso all'Ospedale di Ceglie Messapica (lanotiziagiornale.it)
  14:26    Cdm delibera 5 giorni di lutto per il Papa. 'Sì alle cerimonie del 25 aprile, ma che siano sobrie' (ilfattoquotidiano.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale