Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Papa Francesco   Papa   Trump   Bergoglio   Chiesa   San Pietro   Conclave   Vaticano   Gaza   Giubileo   Meloni   Ucraina   [altri temi

  12:58    Tennisti osservati mentre fanno la doccia: la nuova regola antidoping (ilfattoquotidiano.it)
  12:55    Bologna-Inter 1-0, la gioia di Saviano: 'Contro la curva più 'ndranghetista'. E accusa il club di 'ambiguità con i clan' (ilfattoquotidiano.it)
  12:54    Cosa ci resta da celebrare in questa Giornata della Terra che tutti ignorano? Non fatemelo dire (ilfattoquotidiano.it)
  12:47    Rai, Natale: «Lo studio di Vespa non può essere per soli uomini» (fnsi.it)
  12:46    Come abbassare la glicemia alta in modo naturale? (websalute.it)
  12:45    Il direttore Giuseppe Gallizzi ricorda Papa Francesco: 'Un incontro emozionante, preziose le parole rivolte ai giornalisti' (lavocedeigiornalisti.com)
  12:44    L'acqua di colonia agrumata è l'unico profumo che vorrai indossare per tutta la primavera (dilei.it)
  12:43    'Sono sedentario, ho il fegato grasso e curo l'ansia ascoltando Bach': così Bergoglio parlava della sua salute (ilfattoquotidiano.it)
  12:41    Pensioni, confermata l'Ape sociale per il 2025 (avantionline.it)
  12:36    Non solo fumo e alcol: i tumori testa-collo colpiscono sempre prima (websalute.it)
  12:35    Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono sposate: 'Evento molto ristretto e non in stile hollywoodiano' (ilfattoquotidiano.it)
  12:32    Riflessione Pasquale (avantionline.it)
  12:32    Papa Francesco. Guterres (Onu): 'Voce trascendente per la pace' (agensir.it)
  12:32    Dall'Empire State dalla cattedrale di San Patrick, così gli Usa ricordano Papa Francesco (agensir.it)
  12:31    Francesco, ovvero la pace attraverso l'etica e il diritto (volerelaluna.it)
  12:29    Putin ha aperto a colloqui di pace diretti con l'Ucraina (eunews.it)
  12:25    La guerra non è una 'via libera' (volerelaluna.it)
  12:25    Mitologia e Sport: dalle origini sacre ai giochi di oggi (avantionline.it)
  12:24    Difesa, la Commissione modifica il bilancio Ue per sostenere l'aumento della spesa nel settore (eunews.it)
  12:23    Scrive Marilena Dossena:Il 25 Aprile ricordiamo Kate Da Cecco (avantionline.it)
  12:22    'Sollevarlo in quel modo è pericoloso, i veterinari dicono di non farlo': Jennifer Garner rimproverata dopo un video con il suo gatto – IL VIDEO (ilfattoquotidiano.it)
  12:22    Sonnolenza diurna nelle donne in terza età, può essere un segnale di decadimento (dilei.it)
  12:22    Resistenza: è il momento del silenzio, della disciplina e della fiducia (ilfarosulmondo.it)
  12:21    Stasera c'è Cattelan non va in onda stasera 22 aprile, quando sarà l'ultima puntata (dilei.it)
  12:21    Come abbassare la glicemia al mattino a digiuno? (websalute.it)
  12:17    L'ambasciatore Huckabee: appello ad Hamas, ostaggi liberi (avantionline.it)
  12:16    La cura e i quanti (comune-info.net)
  12:16    Iconico e indelebile, il rossetto rosso da indossare sulle labbra è questo. E con l'offerta puoi farne scorta (dilei.it)
  12:15    Le ultime ore del Papa: la cena, il malore alle 5.30 e il saluto al suo infermiere. 'Grazie per avermi portato in piazza' (ilfattoquotidiano.it)
  12:13    25 APRILE 1945 – 25 APRILE 2025 80° ANNIVERSARIO DALLA LIBERAZIONE NAZIFASCISTA (avantionline.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale