Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Papa   Trump   Gaza   Urbi et Orbi   Putin   Kiev   Ucraina   San Pietro   Zelensky   Vance   Mosca   Mattarella   [altri temi

  11:58    Papa, Mattarella: grande vuoto e dolore. Viene meno un punto di riferimento (ildiariodellavoro.it)
  11:42    World leaders pay tributes to Pope Francis (italynews.online)
  11:33    Pechino, la mezza maratona dei robot ha fatto la Storia (ma che risate) (futuroprossimo.it)
  11:26    Il Papa che parlava a tutti: la vita di Francesco tra schermo e realtà (masterx.iulm.it)
  11:25    Pope Francis Dies on Easter Monday Aged 88 (italynews.online)
  11:25    Chi sono i possibili successori di Papa Francesco (unita.it)
  11:21    La morte di Papa Francesco, Mattarella: grande vuoto e dolore, viene meno un punto di riferimento (ildomaniditalia.eu)
  11:17    Papa,Schlein: Francesco è stato il Papa degli ultimi e degli emarginati (ildomaniditalia.eu)
  11:15    Ecco perché il venture capital è così poco sviluppato in Italia (ildomaniditalia.eu)
  11:15    Papa Francesco muore all'età di 88 anni (magzine.it)
  11:14    Il festival dell'ipocrisia (infosannio.com)
  11:11    La morte della politica italiana e del giornalismo (infosannio.com)
  11:05    Papa Francesco ci ha lasciati (thedotcultura.it)
  11:01    Cavalcare la tigre artificiale (infosannio.com)
  11:00    L'ultimo 'Urbi et Orbi' di Papa Francesco: il messaggio integrale pieno di pace e speranza (ildomaniditalia.eu)
  11:00    La 'schiavitù moderna' della Kafala: il caporalato del Medio Oriente (losbuffo.com)
  11:00    Com'è morto Papa Francesco: dal ricovero agli incontri pubblici alla messa di Pasqua in piazza San Pietro (unita.it)
  10:58    'Papa Francesco è morto': Eleonora Daniele si commuove, le conduttrici dei tg in onda senza trucco. Ecco come è stato dato l'annuncio in diretta tv (ilfattoquotidiano.it)
  10:58    Jorge Mario Bergoglio, il gesuita che fu Francesco: storia di un Papa controcorrente (infosannio.com)
  10:55    Pope Francis dies on Easter Monday aged 88 (thelocal.it)
  10:54    A Pasqua l'ultima benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco e l'abbraccio con i fedeli in Piazza San Pietro (ildomaniditalia.eu)
  10:47    Assedio sanitario israeliano a Gaza e deportazioni di massa in Cisgiordania (pressenza.com)
  10:45    TRA TENSIONI E RIFORME: PAPA FRANCESCO E LA CHIESA CATTOLICA (masterx.iulm.it)
  10:42    Papa Francesco è morto. Il cardinale Farrell: alle 7:35 di questa mattina è tornato alla casa del Padre (ildomaniditalia.eu)
  10:41    'Enzo Paolo Turchi geloso anche di Lino Banfi. Alain Delon ci ha provato con me': le confessioni di Carmen Russo a Mara Venier (ilfattoquotidiano.it)
  10:39    Papa Francesco morto, suonano le campane della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma – Video (ilfattoquotidiano.it)
  10:38    La Resistenza fra passato e futuro, numero speciale e dibattito della rivista Testimonianze (thedotcultura.it)
  10:35    Morto papa Francesco (notiziegeopolitiche.net)
  10:35    Politica in lutto per Papa Francesco: 'Un gigante di pace e misericordia' (lacapitalenews.it)
  10:35    Cos'è e come funziona il Conclave: l'elezione del nuovo Papa e la fumata bianca (unita.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale