Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Ucraina   Putin   Gaza   Vance   Meloni   Iran   Papa   Vaticano   Kiev   Israele   Corte Suprema   [altri temi

  09:39    La provincia italiana raccontata da chi è tornato, per restare (rivistastudio.com)
  09:38    Gaza campo di sterminio: Israele uccide altri 15 bambini, 600 in un mese (unita.it)
  09:22    La tregua di Pasqua (infosannio.com)
  09:16    I benefici del Parco Nazionale del Matese (infosannio.com)
  09:11    Un enzima svolge un ruolo chiave contro il glioblastoma (lacapitalenews.it)
  09:05    La teoria dei piccoli passi: un approccio alla crescita personale e al cambiamento (leonardo.it)
  09:00    Conte aumenta il pressing sul Partito democratico. E la mozione pro-Gaza agita i dem (ildubbio.news)
  09:00    Calenda convoca gli 'europeisti'. Ma sugli inviti scattano le polemiche (ildubbio.news)
  09:00    7 regole per scoprire se la colomba che stiamo assaggiando è davvero buona (ilsalvagente.it)
  08:59    Vicini però divisi: da Taranto a Matera, le fratture giallorosa (infosannio.com)
  08:53    L'IMPERCETTIBILE SUSSURRO DELLA PACE da IL MANIFESTO (officinadeisaperi.it)
  08:50    Questa è una Pasqua dolorosa: vince l'arroganza di chi si dice cristiano, ma agisce in modo opposto (ilfattoquotidiano.it)
  08:45    Nuove nomine: trombati, 'coniugi di', balneari & C. (infosannio.com)
  08:40    Gli italiani vogliono più autonomia dagli Usa. E quattro su 10 dicono no al piano di riarmo (infosannio.com)
  08:18    Zelensky: 'Nuovi attacchi russi, tregua violata' (lacapitalenews.it)
  08:17    Meloni sul summit contro i dazi: in Italia o rischia di saltare (infosannio.com)
  08:14    È una tregua fragile (tio.ch)
  08:12    Non ci avevamo pensato (infosannio.com)
  08:07    Ucraina, non regge la tregua di Pasqua: 'Quasi 390 bombardamenti nella notte' (radionorba.it)
  08:04    Bernie Sanders e Alexandria Ocasio-Cortez, due traditori… (contropiano.org)
  08:00    Pasqua 2025: i rincari si fanno sentire, prezzi alle stelle su tutto (lentepubblica.it)
  08:00    Lo scioglimento del comune di Caserta non è un fulmine a ciel sereno (contropiano.org)
  08:00    'Nazionalismo Occidentale', così Giorgia Meloni prova a salvare l'Ucraina (ildubbio.news)
  07:57    Le mille sfumature del rosé: il corallo del Salento prodotto 'in una notte' con la 'lacrima', la parte più nobile dell'uva (italialibera.online)
  07:55    Pesante attacco militare Usa nello Yemen. 74 morti, decine di feriti (contropiano.org)
  07:32    Il 'mondo civile' e gli orrori di Gaza (contropiano.org)
  07:30    'Drop – Accetta o rifiuta' vi farà passare la voglia di qualsiasi primo appuntamento (o di andare al cinema) (rollingstone.it)
  07:21    La miseria morale dell'Occidente (contropiano.org)
  07:20    Risolvere problemi di matematica, ecco come avvicinarli alla quotidianità e stimolare l'interesse degli studenti (tecnicadellascuola.it)
  07:14    Pasqua 2025 (atlanteguerre.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale