Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA Trump   Meloni   Gaza   Maltempo   Faito   World Press Photo   Papa   Cina   Mattarella   Dazi   Israele   Dora   [altri temi

  21:16    Cambogia, 17 aprile 1975: Phnom Penh cade, inizia il buio (lespresso.it)
  21:03    Festival Impatti Distrupct, incontri per piani concreti (Video) (ilgiornaledellambiente.it)
  20:54    Ginny & Georgia – Stagione 3: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie Netflix (cinematographe.it)
  20:42    Isola dei Famosi 2025, torna Giucas Casella che invita Tina Cipollari: 'Come alle Maldive' (dilei.it)
  20:42    Demi Moore e la sconfitta agli Oscar 2025: 'Nessun dramma. Sentivo che avrebbe vinto Mikey Madison' (cinematographe.it)
  20:35    Formato E3, Ucraina e Stati Uniti, alla riunione per la pace «lavoro eccellente» (tio.ch)
  20:33    Sorrisi e promesse: Meloni strappa a Trump un viaggio in Europa (ildubbio.news)
  20:32    25 aprile/ A Erba dopo il no all'Anpi (ecoinformazioni.com)
  20:30    Incidente funivia, il direttore dell'Eav: 'Impianto aperto 10 giorni fa in sicurezza, è una tragedia imprevedibile' (ilfattoquotidiano.it)
  20:30    Nessuno ti salverà: la spiegazione del finale del film di Brian Duffield (cinematographe.it)
  20:29    C'è l'ok dei soci, Mps va alla conquista di Mediobanca. Salvini prova a metterci il cappello (ilfattoquotidiano.it)
  20:23    Dazi USA-Cina, Istat avverte: 'Rischio freno a export italiano' (lacapitalenews.it)
  20:09    L'ombra del giorno: trama, trailer e cast del film con Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli (cinematographe.it)
  20:01    Meloni in ginocchio da Trump: 'Compreremo più gas dagli Usa' (lanotiziagiornale.it)
  20:00    Michael B. Jordan: 6 curiosità che non sai sull'attore (cinematographe.it)
  20:00    Sì, Marte era abitabile (tio.ch)
  19:57    Sulmona: attivisti no Snam manifestano infrangendo il divieto del questore. Misure restrittive per un attivista di Teramo (osservatoriorepressione.info)
  19:52    Funivia del Monte Faito, crolla cabina: quattro vittime (lindipendente.online)
  19:50    Usa, sparatoria alla Florida State University: almeno 4 feriti (art-news.it)
  19:50    Trump promuove Meloni, intesa sui dazi sempre più vicina (lacapitalenews.it)
  19:50    Sesso, genere, maternità: la battaglia per l'identità delle donne che divide le femministe (ildubbio.news)
  19:49    The Last Mrs. Parrish: Jennifer Lopez protagonista del nuovo film di Robert Zemeckis (cinematographe.it)
  19:43    Meloni da Trump, la diretta dell'incontro nello studio ovale (ilfattoquotidiano.it)
  19:40    Gambetti: in un mondo che 'tradisce' per profitto, scegliamo il 'potere di servire' (vaticannews.va)
  19:40    'Niente stanze dell'amore, non siamo guardoni!', la rivolta della polizia all'affettività in carcere (ildubbio.news)
  19:39    Femminicidio di Teresa Stabile, il figlio aveva denunciato il padre per violenza privata (ilfattoquotidiano.it)
  19:34    Arrestato Mohsen Mahdawi un altro leader della protesta pro Pal alla Columbia University. Harvard non si piega alle pretese di Trump, che congela le sovvenzioni (periscopionline.it)
  19:29    Funivia del Faito: caduta in un dirupo la cabina, le vittime salgono a 4 compreso il macchinista. Un ferito grave (notizie.tiscali.it)
  19:27    Dazi, Trump: 'Ci sarà un accordo con l'Ue e sarà equo'. Poi elogia Meloni – Video (ilfattoquotidiano.it)
  19:26    Matilde Brandi: 'Angela Melillo manipolata' e litiga anche con Samantha De Grenet (dilei.it)
 Abruzzo   Calabria   Campania   Basilicata   Emilia Romagna   Friuli Venezia Giulia   Lazio   Liguria   Lombardia   Marche   Molise   Piemonte   Puglia   Sardegna   Sicilia   Toscana   Trentino Alto Adige   Umbria   Valle D'Aosta   Veneto   Ancona   Bari   Bologna   Cagliari   Catania   Catanzaro   Firenze   Genova   Messina   Milano   Napoli   Padova   Palermo   Perugia   Ragusa   Reggio Calabria   Roma   Torino   Trieste   Venezia   Verona 
 Home   Ultim'ora   Politica   Mondo   Cronaca   Economia   Tecnologia   Sport   Salute   Cultura e spettacolo   Cucina   Scuola 
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale