Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Putin  Ucraina  Russia  Maltempo  Campi Flegrei  Papa  Romagna  Allerta rossa  Toscana  Stati Uniti  Israele  [altri temi]

  13:00    Economia, Istat: nel 2024 progressiva decelerazione del Pil, peggiora la fiducia delle imprese (ildiariodellavoro.it)
  12:56    Un nuovo annuncio di 'vantaggio quantistico' da parte di D-Wave (lescienze.it)
  12:56    Vaccini e Salute Pubblica, la preoccupazione dell'Accademia dei Lincei (lescienze.it)
  12:55    Industria, Istat: a gennaio +3,2% su mese e -0,6% su anno (ildiariodellavoro.it)
  12:53    'Acque: la priorità del recupero e riuso' la strategia di Adattamento Climatico di Roma Capitale in Campidoglio (thewatcherpost.it)
  12:53    La Striscia degli orrori. «Atti genocidari» su donne e bambini (francescomacri.wordpress.com)
  12:52    Appunti per Pordenone Capitale della Cultura 2027 (unita.it)
  12:51    Borse europee allungano, corre ancora la difesa (rainews.it)
  12:44    Il silenzio del Lockdown – Roma al tempo del Covid (rainews.it)
  12:43    Porto vecchio: grande interesse degli investitori (rainews.it)
  12:42    Il grido degli studenti congolesi: Dopo 30 anni, basta guerra (francescomacri.wordpress.com)
  12:42    Esplosione e casa in fiamme a San Benedetto dei Marsi, chiarita la dinamica (rainews.it)
  12:40    Esonda il torrente Rimaggio a Sesto Fiorentino, le strade del centro invase dall'acqua (rainews.it)
  12:38    Italy sets date for landmark referendum on easing citizenship rules (thelocal.it)
  12:38    Chi è Demna Gvasalia, il nuovo direttore creativo di Gucci (unita.it)
  12:34    Meloni a Torino per gli Special Olympic games, poi visita l'azienda che produce microsatelliti (rainews.it)
  12:33    Dalla ricerca all'industria: il ruolo del partenariato pubblico-privato  (thewatcherpost.it)
  12:33    Virtus ko anche con il Real Madrid finisce 67-80 (rainews.it)
  12:33    Delitto di Garlasco, si attendono i risultati del test del Dna su Andrea Sempio (rainews.it)
  12:30    Torna Olio Capitale con 210 espositori da tutta Italia (rainews.it)
  12:28    Spegnere TikTok? (francescomacri.wordpress.com)
  12:26    Sondaggi politici elettorali: scivola Fratelli d'Italia di Meloni, l'ultima Supermedia sui partiti italiani (unita.it)
  12:22    Lollobrigida sui dazi di Trump al vino: 'Ragioniamo su soluzioni. No a guerre commerciali' (rainews.it)
  12:20    Un DDL per allargare il cerchio dei parenti e amici nella Pubblica Amministrazione (olnews.it)
  12:20    Finalmente anche noi siamo entrati nella 'cognitive warfare' (dissipatio.it)
  12:18    China Backs Iran in Nuclear Talks, Slams 'Threat of Force' From the West (nytimes.com)
  12:18    Fine vita, il presidente della Regione Toscana Giani promulga la legge (rainews.it)
  12:18    Da Wagner ad Africa Corps: cosa sta cambiando in Africa (nigrizia.it)
  12:18    Terna, presentato il piano di sviluppo della rete (staffettaonline.com)
  12:16    I dati sugli stranieri nelle carceri raccontano una storia diversa da quella che pensiamo (osservatoriorepressione.info)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale