Saela icon
Saela News
ULTIM'ORA  Trump  Campi Flegrei  Putin  Ucraina  Russia  Papa  Terremoto  Huawei  Mosca  Mattarella  Versace  Parlamento  [altri temi]

  07:30    Terremoto. Una assemblea popolare nell'ex base Nato di Bagnoli affronta l'emergenza (contropiano.org)
  07:25    Cina-Ue, prove di disgelo (contropiano.org)
  07:24    Legale di Andrea Sempio: 'L'indagine 2017 frutto di macchinazione', il video dell'intervista (rainews.it)
  07:23    Gp Australia, Leclerc il più veloce nelle libere (rainews.it)
  07:22    Terremoto, a Bagnoli in tanti hanno trascorso la notte in auto per il timore di nuove forti scosse (rainews.it)
  07:19    Andrea Sempio travolto da una bolgia di cronisti, protetto dal legale: video (rainews.it)
  07:11    Carte di credito diffuse in chat e polvere per esplosivi nascosta in casa, denunciati 2 minorenni (rainews.it)
  07:10    La difesa comune europea è un trucco guerrafondaio (contropiano.org)
  07:03    Corso Sommeiller, telecamera ancora spenta ma traffico già in tilt (rainews.it)
  07:00    Abbiamo provato Julia, il nuovo chatbot AI del Comune di Roma. Ecco come è andata (wired.it)
  07:00    Lo 'scudo democratico': le mire del fronte filo-imperialista italiano (lantidiplomatico.it)
  06:57    Genova, incendio in un supermercato di via Trebisonda (rainews.it)
  06:56    Prodi: 'Più coesione in Europa per giocare alla pari con le grandi potenze mondiali' (rainews.it)
  06:55    Gabriele Mainetti ci racconta il suo ultimo film, La città proibita (wired.it)
  06:52    Oggi il tavolo nazionale sull'Automotive (rainews.it)
  06:51    George Clooney and wife Amal asking for nearly $250K from guests to attend their lavish Lake Como fundraiser (dailymail.co.uk)
  06:50    Threads non è molto meglio di X (wired.it)
  06:46    Atterraggio d'emergenza a Denver, i passeggeri in piedi sull'ala dell'aereo in fiamme (rainews.it)
  06:46    Le previsioni del tempo del week end (rainews.it)
  06:45    Famiglia intossicata da monossido in ospedale a Roma (rainews.it)
  06:44    Uccisione dell'orsa Amarena, fissata nuova udienza il 24 giugno (rainews.it)
  06:41    Incidente di Gorgo al Monticano, condannato a 4 anni e 8 mesi (rainews.it)
  06:40    Un'esplosione è avvenuta a Mosca, in un edificio a più piani: video dopo il raid (rainews.it)
  06:39    Maltempo al centro nord, forti pioggie nella notte in Emilia-Romagna. Cresce livello fiumi (tg24.sky.it)
  06:38    Morde orecchio a carabiniere, condannato (rainews.it)
  06:37    Sciopero personale FS il 18 e 19 marzo (lacapitalenews.it)
  06:37    Uccide a coltellate il figlio dopo lite nel Brindisino, muore 44enne (radionorba.it)
  06:34    Sonno, bambini e adolescenti dormono poco e male. Ecco le regole d'oro da seguire (rainews.it)
  06:32    Sei Comuni abruzzesi al voto il 25 e 26 maggio (rainews.it)
  06:32    'Regole più rigide per i data center, consumano tanto, ma assumono poco' così la sindaca di Settimo (rainews.it)
Abruzzo Calabria Campania Basilicata Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle D'Aosta Veneto Ancona Bari Bologna Cagliari Catania Catanzaro Firenze Genova Messina Milano Napoli Padova Palermo Perugia Ragusa Reggio Calabria Roma Torino Trieste Venezia Verona
Home Ultim'ora Politica Mondo Cronaca Economia Tecnologia Sport Salute Cucina Cultura e spettacolo Scuola
RSS icon
Saela.eu raccoglie notizie da diverse fonti giornalistiche e fornisce una panoramica su argomenti come attualità, politica, economia e innovazione. Le fonti possono includere testate nazionali e internazionali, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di informazioni affidabili.
Come fa Saela.eu a raccogliere notizie? Molti siti distribuiscono tramite RSS titoli di notizie, commenti, approfondimenti. RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication, un formato digitale basato su XML ed adatto per la diffusione di contenuti su Internet.
Saela.eu scarica periodicamente, in modo automatico, i file rss di molti siti e i titoli, i link e le immagini (opportunamente ridotte) vengono visualizzati in questa pagina. L'utilizzo dei feed rss non ha fini commerciali, tuttavia il titolare del servizio dal quale il file rss è estratto può richiedere l'immediata cessazione del download e della successiva elaborazione del file rss, scrivendo a: info@saela.eu.
Saela.eu non registra e non utilizza nessun dato degli utenti. Per questo motivo le notizie non sono personalizzate. Questo aggregatore non fa uso di algoritmi AI, non mette ai primi posti le notizie più lette, né si basa sulla vostra navigazione. Il criterio di scelta è solo la data di pubblicazione e le "parole" in alto sono solo i termini più presenti nelle notizie di oggi.
Un interessante articolo su RSS è presente su Agenda Digitale